X


Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli non si trattiene: “Miriana mi ha distrutto”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
foto biagio d'anello 11marzo pomeriggio5

Biagio D’Anelli torna a parlare di Miriana Trevisan a Pomeriggio Cinque: “Mi aspettavo dicesse di amarmi”

E’ finita questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata quasi interamente al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti oggi di Barbara d’Urso c’era anche Biagio D’Anelli, il quale è tornato a parlare di Miriana Trevisan. In questa occasione l’ospite di Pomeriggio Cinque non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male nel momento in cui ieri sera al GF Vip Miriana Trevisan non ha detto di amarlo, ma ha preferito tergiversare:

“Ieri mi ha distrutto quando ha detto sto riflettendo…Mi aspettavo dicesse di amarmi…Le sarei saltato al collo…”

Biagio D’Anelli ha poi confessato a Barbara d’Urso di amare profondamente Miriana Trevisan: “La amo all’infinito…”

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli non lo nasconde: “Ecco cos’è successo con Miriana Trevisan dopo il GF Vip”

Barbara d’Urso ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Biagio D’Anelli cos’è successo con Miriana Trevisan una volta finita la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. E l’ospite di Pomeriggio Cinque, il quale è finito al centro del gossip, ha rivelato di non aver avuto alcun tipo di contatto con Miriana Trevisan neppure in queste ultime ore, nonostante il confronto di ieri sera al GF Vip:

“No, non ci siamo più sentiti…Devo essere sincero…Mi sono pure risentito ieri sera quando non mi ha detto di amarmi…”

A quel punto è intervenuta l’ex moglie di Alex Belli, che ha consigliato a Biagio D’Anelli di metterci una pietra sopra perchè convinta che Miriana Trevisan non provi niente nei suoi confronti: “Quando una donna dice così è meglio che ti metti il cuore in pace…”

Barbara d’Urso basita a Pomeriggio Cinque: “Qualcuno ha detto qualcosa a Miriana Trevisan”

E’ poi intervenuta anche Barbara d’Urso, la quale non ha nascosto di credere che qualcuno abbia detto qualcosa a Miriana Trevisan perchè se no non si spiegherebbe il motivo per cui si sia comportata così nei confronti di Biagio D’Anelli appena uscita fuori dalla casa più spiata dagli italiani:

“Qualcuno gli ha raccontato delle cose…Io sostengo questo…Per forza…Perchè Miriana è una persona perbene…”

Successivamente è scoppiato il caos Pomeriggio 5. Il motivo? C’è stato un durissimo scontro tra Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli.