X


Rudy Zerbi l’ha fatto davvero: ecco come si è presentato al Serale di Amici!

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Serale

Rudy Zerbi spiazza Maria De Filippi nella prima puntata del Serale di Amici 21: “Ma cosa sono?”

I fan di Amici ricorderanno i siparietti di Rudy Zerbi nella scorsa edizione del Serale quando arrivava con una valigetta piena di oggetti da rifilare ad Anna Pettinelli. Nella prima puntata del Serale stasera Rudy ha riportato la valigetta ed ha uscito il primo oggetto durante il guanto di sfida tra Luigi e Crytical. Mentre Anna Pettinelli parlava Rudy ha uscito un paio di palline (visibili nella foto d’apertura)! “Ma cosa sono?” ha detto Maria De Filippi sconvolta.

“Sono due palle, perché trovo questo discorso molto lungo e noioso”

ha risposto Rudy. La Pettinelli ha movimentato la situazione dicendo al collega: “La dimensione è quella”. Immancabile il commento di Stefano De Martino: “Dopo una certa età può succedere”.

Stash zittisce Anna Pettinelli sul guanto di sfida tra Crytical e Luigi: “Occasione specata”

Il battibecco tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli è iniziato perché quest’ultima non ha accettato il guanto di sfida inviato dal collega. Il guanto prevedeva che Crytical e Luigi si sfidassero su un medley di tre brani di tre generi diversi. A decidere l’equità o meno del guanto è però la giuria esterna. Senza alcun dubbio Stash dopo un momento di difficoltà ha detto:

“Penso non sia una cosa proibitiva una prova del genere. Anzi sono queste le sfide che fanno crescere. Secondo me è un’occasione sprecata e il guanto è equo”.

Anna Pettinelli difende Crytical da Rudy Zerbi ad Amici: “Non è un jukebox”

Per provare la non equità del guanto lanciato dal collega Anna Pettinelli ha detto che nessuno chiederebbe ad Eminem di cantare “Musica Leggerissima”. Sconvolto dal paragone Rudy Zerbi le ha detto che prima di paragonare Crytical ad Eminem ci vuole del tempo. Infuriata la Pettinelli durante il Serale di Amici ha difeso il suo allievo:

“Non è un jukebox, ha una sua dignità”.