X


Sabrina Ferilli protagonista della fiction Gloria su Rai1: trama e quando inizia

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Sabrina Ferilli Sanremo

Sabrina Ferilli torna nella grande fiction di Rai1: sarà Gloria

Una carriera sempre in ascesa quella di Sabrina Ferilli, immersa in mille progetti tutti diversi tra loro e richiesta ovunque. Dopo aver affiancato Amadeus all’ultimo Festival di Sanremo, con grande successo, la Rai vuole tenersi stretta l’attrice. Ecco dunque che Sabrina Ferilli sarà la protagonista di Gloria, fiction su Rai1, su cui al momento ci sono poche informazioni ma grandi aspettative. L’ultima volta che la Ferilli ha recitato in una miniserie Rai era il 2012 con “Né con te né senza di te”. Poi l’attrice è stata adottata dalla grande fiction di Canale5 per importanti produzioni di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Tra le tante ha recitato in “L’amore strappato”, miniserie di grande successo di Canale5, e “Svegliati amore mio”.

Gloria è la nuova fiction di Rai1 con Sabrina Ferilli: la trama

Il nuovo progetto di Rai1 che vedrà protagonista Sabrina Ferilli è attualmente in fase di lavorazione. Quel che si sa è che la nuova fiction Gloria di Rai1 sarà una delle storie dedicate a grandi donne italiane. Nel caso specifico di Gloria Sabrina Ferilli vestirà i panni di una famosa attrice. Si tratterà di una donna degli anni Novanta e verrà ripercorsa la sua vita tra privato e carriera. Un focus particolare sarà anche sulla sua salute e su quanto sia difficile per i personaggi famosi, a volte, tenere privati e di basso profilo i propri dolori.

Sabrina Ferilli non si ferma: per lei Tu si que vales e il nuovo film Il sesso degli angeli di Leonardo Pieraccioni

Dunque dopo le tante polemiche vissute a Sanremo Sabrina Ferilli è pronta a tornare nella fiction Rai1. Per lei però tanti altri sono i progetti in cantiere, tra show televisivi e cinema. Infatti Sabrina Ferilli sarà nel film Il sesso degli angeli di Leonardo Pieraccioni, come protagonista, in uscita il 21 aprile. Manca poi l’ufficialità, che dovrebbe arrivare presto, ma Sabrina Ferilli dovrebbe tornare a Tu si que vales nella nuova edizione di settembre.