X


Serena Bortone, un collega spiazza su Oggi è un altro giorno: “Ha una strategia”

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Programmi Tv
Foto Serena Bortone Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Maurizio Costanzo difende Serena Bortone: “Ha una strategia precisa”

Serena Bortone continua con il successo di Oggi è un altro giorno. Il programma del primo pomeriggio di Rai1 in questi due anni è cresciuto notevolmente negli ascolti e per questo è già stata confermata una terza stagione. Tuttavia, una telespettatrice del programma ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo per chiedere al noto conduttore e giornalista cosa pensi del fatto che Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno inviti molto spesso personaggi non più sulla cresta dell’onda. E su questo il marito di Maria De Filippi ha spiazzato:

“C’è una precisa strategia di Serena Bortone.”

Serena Bortone e gli ospiti di Oggi è un altro giorno, Maurizio Costanzo: “Si rivolge a telespettatori meno giovani”

Nel dettaglio la telespettatrice Luana da Milano ha chiesto a Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale su detto di essere molto felice della riconferma di Oggi è un altro giorno anche per la prossima stagione ma, contemporaneamente, di non capire perché Serena Bortone inviti nel suo programma ospiti ‘dimenticati, che sono dei perfetti sconosciuti per le nuove generazioni’. E per Maurizio Costanzo la risposta è semplice:

“Temo che lei non consideri la precisa strategia di Serena Bortone, la bravissima conduttrice di Oggi è un altro giorno ha scelto di rivolgersi a telespettatori meno giovani di lei.”

Oggi è un altro giorno confermato per la terza edizione: la formula di Serena Bortone convince

Serena Bortone, che di recente si è commossa nel suo programma, è subentrata a Caterina Balivo dopo il suo addio a Vieni da me. Inizialmente gli ascolti di Oggi è un altro giorno non erano entusiasmanti e la giornalista ha radicalmente cambiato formula, ha sacrificato la politica per dare più spazio all’intrattenimento alternando informazione ed interviste a personaggio del mondo dello spettacolo più o meno contemporanei e gli ascolti l’hanno premiata dato che ormai è certo ci sarà la 3^ edizione.