X


Soleil Sorge: “Il fidanzato esiste! Ragazzo perbene”, scoop di Tonon a Mattino 5

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
foto Mattino 5 Tonon contro Soleil

Raffaello Tonon svela a Mattino Cinque: “Il fidanzato di Soleil Sorge è un ragazzo perbene”

Si è chiusa ieri sera la sesta edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria di Jessica Selassiè e una serie di sorprese per gli altri finalisti. Federica Panicucci ha colto l’occasione per dedicare ampio spazio al reality condotto da Alfonso Signorini, lanciando a Mattino 5 una serie di scoop importanti. A solleticare la curiosità dei pubblico del GF Vip è stato Raffaello Tonon che ha parlato di Carlo, il fidanzato di Soleil Sorge, confermando la sua esistenza. In tanti infatti, considerata l’assenza del giovane in questi sei mesi di reality, hanno pensato che questo fidanzamento fosse stato inventato dalla modella. “Il fidanzato si Soleil si chiama Carlo ed è un imprenditore siciliano. È un ragazzo molto perbene, sia lui che la sua famiglia”. Queste le parole di Raffaello Tonon che poi ha però ha sparato a zero su Soleil Sorge ammettendo che quando ha appreso della loro relazione gli è “venuto un colpo”.

Mattino 5, Raffaello Tonon stronca Soleil Sorge: “Non ho nessuna simpatia per lei”

“Non ho nessuna simpatia nei confronti di Soleil Sorge, ha ammesso Raffaello Tonon a Mattino Cinque. L’opinionista di Federica Panicucci ha sottolineato che avrebbe voluto per Carlo una ragazza diversa dalla modella. Insomma, Raffaello Tonon senza peli sulla lingua ha sottolineato di non apprezzare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, legata in passato a Luca Onestini.

Andrea Franco Alajmo rivela a Mattino 5: “Tra Soleil Sorge e Carlo potrebbe essere finita”

Ad avanzare dei dubbi sulla storia d’amore tra Carlo e Soleil Sorge è stato anche il paparazzo Andrea Franco Alajmo che ha ammesso da Mattino Cinque News: “Il fatto che i due non si siano rivisti dopo l’uscita di lei dal GF Vip, ci fa pensare che la storia sia finita”. A rincarare la dose ci ha pensato Raffaello Tonon che ha ammesso: “Se così fosse Carlo ha saltato un fosso”. Intanto di recente Soleil ha parlato di Carlo a Verissimo.