X


Soleil Sorge rompe il silenzio sul fidanzato Carlo a Verissimo: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Verissimo
Foto Soleil Verissimo

Soleil Sorge a Verissimo lancia un messaggio al fidanzato Carlo: “Con Alex ho sbagliato e mi prendo le responsabilità”

La più grande protagonista, nel bene e nel male, del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è stata eliminata ad un passo dalla finale. Tutti la davano per favorita addirittura come vincitrice ma così non è stato. A fare discutere in questi mesi in particolare è stato il suo rapporto con Alex Belli, a metà tra amore e amicizia. Tuttavia pare fuori dalla Casa ci fosse un fidanzato e Soleil Sorge oggi l’ha confermato. Silvia Toffanin oggi ha avuto ospite a Verissimo Soleil Sorge ed ha cercato di capire come il fidanzato Carlo ha reagito alla storia con Alex. Soleil ha dunque detto:

“Sicuramente non è facile accettare tutto quello che si è visto. Spero che possa capire tante cose. Sicuramente ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità”.

Silvia Toffanin senza freni con Soleil: “Ti auguro di liberarti di Alex”

Nella sua più totale sincerità Soleil Sorge ha vuotato il sacco su Alex Belli spiegando cos’ha provato in passato e cosa prova per lui adesso. Com’è noto Silvia Toffanin non ha ben gradito i comportamenti di lui all’interno del reality. Per questo ogni volta che è stato suo ospite l’ha bacchettato a dovere anche smascherandolo. Dopo aver appurato che il suo fidanzato esista davvero proprio parlando di Alex Belli Silvia Toffanin ha detto a Soleil:

“Ti auguro di liberartene. Posso dirlo? L’ho detto”.

Soleil Sorge, imprevisto a Verissimo: “Mi si è addormentato un piede”

Con la sua incontenibile vivacità e solarità, ma anche naturalezza, Soleil Sorge a Verissimo ha vissuto un momento di imbarazzo. Alla fine dell’intervista nel momento in cui doveva lasciare lo studio Soleil non riusciva a camminare.

“Mi si è addormentato un piede”

ha detto provando a prendere un po’ di tempo. Invitata però ad uscire Soleil si è tolta le scarpe ed ha proseguito scalza.