X


SoleLuna, clamorosa svolta a Il cantante mascherato: ora non resta che…

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Musica
foto SoleLuna 2 cantante mascherato

Il cantante mascherato SoleLuna, il cerchio si stringe: smascheramento a vuoto nello show di Milly Carlucci

Nella puntata di questa sera, venerdì 18 marzo, de Il cantante mascherato la nota Maschera d’oro è stata affidata a Francesco Facchinetti e lui ha scelto di svelare la maschera di SoleLuna, costume che desta maggiore curiosità. Sin dalla prima puntata si è ipotizzato per voce, inflessione, movenze e indizi che sotto la maschera ci fosse Cristiano Malgioglio ma puntata dopo puntata si è ipotizzato che potrebbe esserci anche un imitatore come Massimo Lopez o Max Giusti o addirittura il volto Mediaset Nicola Savino. Francesco Facchinetti a gran voce ha rivelato che SoleLuna è Massimo Lopez. Tuttavia c’è stata una clamorosa svolta a Il cantante mascherato perché il costume non si è svelato.

SoleLuna, colpo di scena a Il cantante mascherato: non resta che l’ipotesi Cristiano Malgioglio

Nella scorsa puntata Caterina Balivo, detentrice della maschera d’oro, ha scelto di svelare la stessa maschera facendo il nome di Nicola Savino, oggi Francesco Facchinetti invece ha rivelato che sotto la maschera di SoleLuna c’è Massimo Lopez. L’attore, comico e celebre componente del Trio con Tullio Solenghi ed Anna Marchesini non è il concorrente sotto la maschera e dunque il cerchio si restringe parecchio: come probabile concorrente di SoleLuna non resta che Cristiano Malgioglio, oppure magari Max Giusti ma è quasi certo il primo.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Cristiano Malgioglio è dentro la maschera di SoleLuna?

Insomma chi si nasconde sotto la maschera di SoleLuna de Il cantante mascherato? L’ipotesi più accreditata è appunto quella di Cristiano Malgioglio. Durante la puntata, inoltre, Massimo Lopez ha lasciato interdetta Milly Carlucci con una risposta inaspettata.