X


Sonia Bruganelli e il momento difficile al GF Vip: “Ho pianto di rabbia”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Il momento difficile di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “Ho pianto di rabbia”

Tra gli ospiti dell’ultima puntata del format GF Vip Party dedicato al Grande Fratello Vip 6, c’è stata anche Sonia Bruganelli. La nota opinionista del reality show di Canale 5 è tornata a parlare del diverbio avuto con il conduttore Alfonso Signorini in una puntata, svelando un retroscena sul suo stato d’animo in quel momento complicato: Ho pianto di rabbia e continuavo a dire a tutti non sto soffrendo, è rabbia”.

GF Vip, Sonia Bruganelli sul diverbio avuto con Alfonso Signorini: “Ero un po’ offesa”

Sonia Bruganelli una delle opinioniste del GF Vip 6, ha concesso un’intervista ai microfoni del GF Vip Party. La famosa imprenditrice per iniziare ha descritto l’esperienza fatta nel reality show: “E’ stata lunghissima, molto interessante, per me è la prima da non dietro le quinte, per cui ringrazio Alfonso che ha avuto un enorme fiducia in me, spero di non averlo deluso”. Sonia a proposito del conduttore Alfonso Signorini, quando Gaia Zorzi le ha chiesto quale è stata la puntata più difficile da gestire per lei ha risposto:

“Quando me ne sono andata forse? Non ero arrabbiatissima, ero un pochino offesa, e siccome io voglio molto bene ad Alfonso ed è reciproca, quando una persona a cui vuoi bene in qualche modo ti ferisce ci rimani male”.

A questo punto Sonia ci ha tenuto a sottolineare che il rapporto tra lei e il conduttore dopo il battibecco si è rafforzato: “Però ti posso dire la verità, ci siamo parlati, e forse ci siamo uniti più di prima”.

Sonia Bruganelli lo ha svelato: “Ecco il mio concorrente preferito del GF Vip”

Sonia Bruganelli che intanto ha fatto uno scivolone su Delia Duran, oltre a dire che lei e Adriana Volpe sono completamente diverse, ha fatto sapere quale è stato il suo concorrente preferito del GF Vip 6:

E’ stato Giucas Casella. Soleil mi è piaciuta perchè dentro la casa ha dato spettacolo insieme ad Alex. Però io parlo di forza di resistenza, di capacità di mettersi in discussione e anche convivere con tanti ragazzi. Secondo me è stato un aiuto paterno, nonnesco per tanti concorrenti”.