X


Sonia Bruganelli fa uno scivolone su Delia Duran: interviene Rita Dalla Chiesa

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli convinta GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli torna a pungere Delia Duran: “Sei stata una miracolata”

Delia Duran si è classificata quarta al Grande Fratello Vip. Un risultato davvero inatteso, visto che è stata una delle ultime concorrenti a fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Una volta in studio però Delia Duran è stata criticata duramente da Sonia Bruganelli, la quale non ha nascosto di credere sia stata una vera e propria miracolata:

“Sei stata una miracolata perchè è entrata da pseudo vittima e poi sei arrivata in finale sempre così…E’ poi uscita subito perchè carina e tutto, ma in questo reality è stata una miracolata…”

Un’uscita che poco è piaciuta a molti, che sui social hanno subito dichiarato di credere che Sonia Bruganelli avrebbe fatto uno scivolone evitabile.

Sonia Bruganelli difesa da Rita Dalla Chiesa: “E’ stata coerente con sè stessa”

Sonia Bruganelli è però stata difesa immediatamente da una delle conduttrici più amate in Tv. Chi? Rita Dalla Chiesa. Difatti quest’ultima ha rivelato su twitter di credere che Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip sia stata senza ombra di dubbio coerente con sè stessa in ogni occasione, in barba alle critiche: “Io penso che fino alla fine è stata coerente con sè stessa…” E in effetti tutto si può dire tranne che Sonia Bruganelli, la quale giorni fa ha attaccato Miriana Trevisan, non sia mai stata diretta e coerente.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli convince Rita Dalla Chiesa: “Almeno è vera”

Rita Dalla Chiesa ha poi concluso questo suo post pubblicato su twitter asserendo di credere che Sonia Bruganelli sia sempre stata vera senza sè e senza ma: “Almeno lei è sempre stata vera…” Si ricorda che nella prossima edizione del GF Vip Sonia Bruganelli non sarà opinionista. Difatti quest’ultima ha già fatto sapere di non avere la minima intenzione di ripetere questa esperienza. Chi prenderà il suo posto?