X


Sonia Bruganelli, nuovo attacco a Miriana: “Gatta morta che si piange addosso”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

GF Vip, la critica di Sonia Bruganelli a Miriana Trevisan: “Gatta morta che si piange addosso”

Sonia Bruganelli la nota opinionista del GF Vip 6 ha concesso un’intervista a SuperGuida Tv. L’imprenditrice ha detto la sua su Miriana Trevisan, una delle concorrenti verso cui non ha risparmiato critiche in questi mesi, visto che l’ha attaccata nuovamente affermando: “E’ un po’ gatta morta e spesso tende a piangersi addosso”. 

Sonia Bruganelli prima della finale del GF Vip ammette: “Non ammiro Miriana Trevisan”

A pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 6, l’opinionista Sonia Bruganelli si è raccontata ai microfoni di SuperGuida Tv. L’imprenditrice alla domanda: “E’ circolata l’indiscrezione che i tuoi attacchi a Miriana Trevisan sarebbero dettati dal fatto che in passato la showgirl ha sparato a zero su Paolo Bonolis. C’entra qualcosa?”, ha risposto: “Non so di cosa stiamo parlando. Non ho letto. E’ una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti. A questa affermazione si può dare un’accezione negativa o positiva. A me personalmente non è piaciuta all’interno del reality”. A questo punto la moglie di Paolo Bonolis ha spiegato nel dettaglio per quale motivo non fa il tifo per Miriana, ammettendo: “Non è la tipologia di donna che ammiro”.

GF Vip, Sonia Bruganelli opinionista anche il prossimo anno? “Potrei pensare di farla da sola con Alfonso”

Sonia Bruganelli che di recente è stata difesa da Maurizio Costanzo, successivamente ha fatto sapere di essere disposta a tornare a vestire i panni di opinionista al GF Vip anche il prossimo anno ma soltanto a una condizione:

Potrei pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”.

A proposito del suo rapporto con il conduttore Alfonso Signorini, l’imprenditrice dopo aver sottolineato che hanno avuto solamente un diverbio durante una puntata che i telespettatori hanno appunto visto in diretta ha aggiunto: “Con lui mi trovo bene perchè è una persona diretta come lo sono io. Preferisco una persona come lui che mi dice le cose in faccia piuttosto di chi davanti mi fa le moine e poi rilascia dichiarazioni al vetriolo”.