X


Stefano De Martino non si nasconde: “Ecco cosa avrei fatto senza la tv”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefano de martino bar stella

Stefano De Martina svela un retroscena sulla sua vita: “Senza tv avrei fatto qualcosa con il mare”

Stefano De Martino è indubbiamente in un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo, infatti il ballerino e conduttore televisivo è sempre presente sia a Mediaset che in Rai. Durante uno dei suoi viaggi in treno ha dato la possibilità ai suoi followers di fargli delle domande ed una ha suscitato proprio l’attenzione di De Martino. Stefano, infatti, ha risposto a chi gli ha chiesto che lavoro avrebbe fatto se non fosse arrivato il successo in tv affermando: “Qualsiasi cosa avente a che fare con le barche e con il mare, tipo il comandante, il pescatore o l’ormeggiatore”.

Stasera tutto è possibile, ancora successo per Stefano De Martino: il format è amatissimo!

Oltre che essere giudice del Serale di Amici 21, Stefano De Martino sta anche vivendo un momento d’oro grazie al programma Rai Stasera tutto è possibile, di cui è conduttore e in cui ha scoperto una solida amicizia con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Il format con Stefano protagonista è amatissimo e sui social sono moltissimi i commenti positivi nei confronti di uno show che regala gioia e serenità allontanandosi dai canovacci tipici della televisione. De Martino, dunque, ha trovato nella sua vita la tv ma è stato tutto fuorché un qualcosa di casuale.

Amici 21, Stefano De Martino contribuisce al successo del Serale

Stefano De Martino è indubbiamente impegnato con Stasera tutto è possibile, ma anche la sua seconda esperienza consecutiva da giudice del Serale di Amici 21 prosegue molto bene. Stefano, infatti, insieme a Stash e al principe Emanuele Filiberto regala molte risate al pubblico ed anche momenti colmi di passione dove un punto può spostare gli equilibri. Stefano, inoltre, si conferma assolutamente devoto a Maria De Filippi scegliendo di optare per questa opzione e perdendo, probabilmente, la conduzione di Made in Sud.