X


Studio Battaglia, Lunetta Savino: “Marina? Eventi scalfiranno la sua corazza”

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Studio Battaglia Lunetta Savino

Fiction Studio Battaglia, Lunetta Savino anticipa su Marina: “Gli eventi scalfiranno la sua corazza”

Algida e rigida, Lunetta Savino interpreta la spietata Marina nella fiction di Rai1 Studio Battaglia. L’attrice, che ha trovato la popolarità recitando nei panni di Cettina a Un medico in famiglia, ha lanciato uno spoiler sul suo personaggio nella nuova serie tv della prima rete, svelando:

“Gli eventi scalfiranno la sua corazza”.

Insomma la gelida avvocatessa Marina Battaglia vivrà un cambiamento importante nel corso delle puntate della fiction di Rai. Lunetta Savino ha elogiato la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan che ha “creato un personaggio pieno di sottigliezza e verità”. “Non avevo mai interpretato un personaggio così”, ha raccontato Lunetta Savino che ha ammesso di essere rimasta subito colpita da Marina Battaglia.

Lunetta Savino sul suo personaggio in Studio Battaglia: “Marina non sopporta di vedere le fragilità negli altri”

Con tre figlie, un divorzio alle spalle e uno studio legale costruito con le sue forze, il personaggio di Marina Battaglia è uno dei più forti nella nuova fiction della prima rete. Proprio perchè la vita non le ha regalato sconti, la titolare di Studio Battaglia non è intenzionata a giustificare nessuno. In attesa della puntata di questa sera di Studio Battaglia (qui tutte le anticipazioni), Lunetta Savino ha infatti anticipato:

“Marina non sopporta di vedere la fragilità negli altri, e soprattutto nelle figlie”.

Questa la confessione di Lunetta Savino che ha sottolineato che il suo personaggio ha “una lingua tagliente, unghie affilate e la battuta sarcastica”.

Studio Battaglia: “Marina non accetta che la figlia si accontenti”, spoiler di Lunetta Savino

“Marina non accetta che la figlia Viola si accontenti di fare la baby-sitter. E poi si vuole sposare a 25 anni, per la madre è inconcepibile”. Questa la rivelazione fatta da Lunetta Savino in attesa della puntata di questa sera si Studio Battaglia che si preannuncia ricca di sorprese.