X


U&D, Matteo Fioravanti non perdona Joele Milan e Noemi: “Basso livello”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti lacrime UeD

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti sbotta contro Joele Milan e Noemi Baratto: “Si commentano da soli”

Matteo Fioravanti nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con una notizia che pare non essergli andata giù: Noemi Baratto, sua scelta, pare star facendo coppia con il suo ex collega di trono Joele Milan. Matteo, che ha avuto indubbiamente molte segnalazioni dai suoi fan, ha commentato brevemente ma con molta amarezza: “Non li commento poverelli perchè si commentano da soli, mi abbasserei a livelli che sinceramente non mi appartengono perchè sono troppo bassi, non sprecherò neanche tante parole perchè ho cose da fare molto più importanti”.

Matteo Fioravanti lancia una provocazione su Joele Milan e Noemi Baratto: “Mi auguro saliate di followers”

Matteo Fioravanti dunque ha commentato con grande amarezza la notizia che ha riguardato Noemi Baratto e Joele Milan nelle ultime ore. L’ex tronista, a tal proposito, si è lasciato andare a dure dichiarazioni in cui lascia intendere che entrambi siano interessati solo alla visibilità: “L’unica cosa che posso augurarvi è che almeno questa volta salite un po’ di followers, riapparite un po’ sui social e niente…tanti auguri alla nuova coppietta a sto punto. Fate i bravi e fate le cose per bene tutti e tre o disparite di nuovo”.

Uomini e Donne, Joele Milan e Noemi Baratto coppia? Cos’è successo

Il motivo per cui Matteo Fioravanti si è lasciato andare alle dichiarazioni di cui sopra va fatto risalire a qualche giorno fa. Noemi Baratto, scelta del tronista a Uomini e Donne con cui ha rotto poco tempo dopo, ha postato su Instagram le foto in cui è intenta a baciarsi con Joele Milan. I due si trovavano in una discoteca di Napoli quando hanno pubblicato nelle loro storie la foto in cui scappa questo bacio non passato inosservato, tutt’anzi si potrebbe dire.