X


U&D, Matteo Fioravanti parteciperà ad un’importante iniziativa: “Farò del bene”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Uomini e Donne
foto Matteo Fioravanti ued sfogo

Uomini e Donne, iniziativa lodevole per Matteo Fioravanti: “Non ho esitato ad accettare”

Matteo Fioravanti, ex tronista di Uomini e Donne fino a qualche mese fa, è stato protagonista di un’iniziativa lodevole nelle ultime ore. Matteo, infatti, ha raccontato sui social di esser stato coinvolto in un’iniziativa benefica a cui proprio non è riuscito a dire di no: “Sto andando a Perugia, precisamente a Marsciano, per una partita di beneficenza alla quale sono stato invitato. Non ho esitato ad accettare, mi fa stare bene l’idea che nel mio piccolo sto aiutando qualcuno. Inoltre non gioco a calcio da un anno quindi so troppo contento”.

Matteo Fioravanti e la beneficenza dopo Uomini e Donne: “Una bellissima esperienza”

Matteo Fioravanti ha documentato un po’ tutta l’esperienza della partita di beneficenza a cui si è sottoposto, affermando di essersi divertito anche perché legato con doppio filo ad una sua passione, il calcio, e all’intento nobile che vi era dietro. Matteo, inoltre, ha raccontato di aver rischiato un infortunio anche se alla fine tutto è andato per il meglio: “E’ stata una bellissima esperienza, ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questo evento. Vi mando un bacio grande. PS: Mi sono quasi rotto un ginocchio, però non potete capire quanto mi è mancato quel prato verde”.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti si mette alle spalle le delusioni: non parla più di Noemi Baratto

Nelle scorse settimane era salita alla ribalta del gossip la notizia del bacio tra Noemi Baratto, ex scelta di Matteo Fioravanti pochi mesi fa, e Joele Milan, tronista che era stato mandato via da Uomini e Donne. Matteo si era sfogato dicendosi piuttosto scocciato dalla situazione ammettendo di non volerne parlare troppo, anche se a qualche tempo da quanto successo pare essersi messo l’ovvia delusione alle spalle, non replicando alle critiche che gli sono state fatte.