X


Un passo dal cielo 7, novità! Giusy Buscemi protagonista e Daniele Liotti…

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Giusy Buscemi

Il cast di attori di Un passo dal cielo 7 si rivoluziona: Giusy Buscemi e Daniele Liotti restano, chi va via

Mentre sta andando in onda l’ultima parte delle fiction di questa stagione televisiva dietro le quinte si guarda già alla prossima stagione. Ci saranno tanti ritorni graditi di storiche fiction di Rai1 che quest’anno si sono prese una pausa. Tra queste ci sarà Un passo dal cielo 7 che si appresta ad avere grandi novità. Come anticipato da Bubinoblog Giusy Buscemi sarà la protagonista assoluta. Dunque Manuela Nappi, sorella del Commissario Vincenzo Nappi, avrà un ruolo molto più ampio nella nuova stagione rispetto all’ultima andata in onda. Il cast di Un passo dal cielo 7 vede Daniele Liotti confermatissimo con grande gioia del pubblico di Rai1. Gira invece la voce che a lasciare potrebbe essere Jenny De Nucci, che ha interpretato il ruolo di Isabella.

Giusy Buscemi torna in Un passo dal cielo 7: quando iniziano le riprese e come farà con la gravidanza

Questo è un momento molto particolare per Giusy Buscemi, incinta del suo terzo figlio. Come farà dunque per le riprese di Un passo dal cielo 7 e quando si aprirà il set? L’inizio dei lavori è previsto per la fine di agosto, quando l’attrice dovrebbe aver già partorito. Dunque Giusy Buscemi, che ha da poco concluso Doc 2, potrà tornare a girare nei luoghi amati dal pubblico di Rai1, le Dolomiti, tra paesaggi mozzafiato.

Un passo dal cielo 7 e il grande passo di Enrico Ianniello: l’attore diventa regista

Ci sarà anche un altro cambiamento nella squadra di Un passo dal cielo 7 per uno degli attori storici della serie. Infatti Enrico Ianniello, che interpreta il Commissario Nappi, oltre a recitare si siederà anche dietro la macchina da presa. Le riprese dureranno almeno fino ad ottobre e la serie potrebbe andare in onda già nella prima parte del 2023.