X


Giusy Buscemi fa un annuncio sorprendente a Verissimo: “Sono incinta!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Verissimo
Foto Giusy Buscemi Verissimo

Giusy Buscemi è incinta e a Verissimo rivela: “E’ un maschio”

Fiocco azzurro in casa Buscemi-Michelini! L’attrice siciliana, attualmente protagonista di Doc-Nelle tue mani 2 nel ruolo della psicologa Ferrari, è venuta a Verissimo per la prima volta. Qui Giusy Buscemi ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio! Nonostante infatti l’attrice sia giovanissima ha già due figli, una femmina e un maschio, di 4 e 2 anni. Nonostante il tanto lavoro Giusy Buscemi e Jan Michelini, uno dei registi di Doc-Nelle tue mani, hanno dunque deciso di allargare la famiglia. Nell’annunciare il lieto evento Giusy Buscemi ha detto:

“Sono incinta di nuovo, stiamo aspettando il terzo figlio. Verrà in piena estate e sarà un maschio. E’ arrivato un po’ a sorpresa”.

Giusy Buscemi e l’amore per il marito Jan Michelini: “Su un set è nato tutto”

A mettere su famiglia Giusy Buscemi non ci pensava proprio. Quella ragazza partita giovanissima da Menfi, in Sicilia, con il sogno di diventare attrice ha iniziato vincendo Miss Italia. E da quel trampolino di lancio il suo pensiero era quello di fare carriera, di decollare nel suo lavoro e realizzare i suoi desideri. Poi ad una serata di beneficenza Giusy Buscemi e Jan Michelini si incontrano. Tuttavia, come l’attrice ha raccontato a Verissimo, tra loro non è stato un colpo di fulmine. Anzi, avevano dei pregiudizi l’una sull’altro. Quando dunque è cambiato tutto? Qualche tempo dopo. A tal proposito sul successivo incontro col marito Giusy Buscemi racconta:

“Ci siamo rincontrati su un set per caso e da lì è nato tutto”.

Silvia Toffanin colpita da Giusy Buscemi a Verissimo: “Sei una ragazza speciale”

E’ rimasta molto colpita Silvia Toffanin, positivamente, da Giusy Buscemi, per i suoi valori. Nonostante la giovane età l’attrice è infatti molto legata alla famiglia e alla Fede.

“Sei una ragazza speciale”

ha detto la conduttrice di Verissimo alla sua ospite. Intanto Giusy Buscemi si gode il successo di Doc 2 in onda ogni giovedì su Rai1.