X


Unomattina, ultime indiscrezioni: l’addio di Monica Giandotti dietro l’angolo?

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Programmi Tv
foto Monica Giandotti 17 gennaio

Non solo Marco Frittella: anche Monica Giandotti potrebbe presto dire addio alla conduzione di Unomattina

Continuano le indiscrezioni sulla prossima stagione tv: oggi a lanciare un rumor su cosa potrebbe accadere nel mattino della Rai è stato il sempre informato TvBlog, che ha parlato del futuro di Monica Giandotti. La giornalista da lunedì è da sola alla conduzione di Unomattina, dato che Marco Frittella ha lasciato la trasmissione perchè eletto nuovo direttore di Rai Libri. Tuttavia, stando all’indiscrezione in questione, pare che a fine stagione anche Monica Giandotti dirà addio a Unomattina.

Cosa farà Monica Giandotti dopo l’addio a Unomattina? Forse tornerà alla conduzione di Agorà su Rai3

Sempre Blogo fa presente che Monica Giandotti dopo l’eventuale addio a Unomattina potrebbe tornare alla conduzione di Agorà, il programma di Rai3 in onda nella stessa fascia oraria del rotocaldo mattutino di Rai1. Monica Giandotti ha già condotto Agorà qualche anno fa, facendo gli onori di casa in alcune edizioni estive: ora per lei si aprirebbero quindi le porte della stagione invernale, prendendo il posto dell’attuale padrona di casa, la collega Luisella Costamagna.

Monica Giandotti in pole per la prossima edizione di Agorà: in lizza anche altri giornalisti

Infine, il sito citato nei paragrafi precedenti afferma che anche altri giornalisti interni Rai sarebbero candidati alla conduzione di Agorà nella prossima stagione: chi la spunterà? Rimaniamo in attesa di scoprirlo. Intanto Monica Giandotti porta a termine l’edizione 2021/2022 di Unomattina, come suddetto senza Marco Frittella, che ha salutato il pubblico venerdì scorso.