X


Uomini e Donne, Matteo Fioravanti in difficoltà? “Ecco perché sono single”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Uomini e Donne
foto Matteo Fioravanti ued sfogo

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Io single per scelta”

Matteo Fioravanti ha dato ai fan spazio per fare alcune domande a cui rispondere su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di rispondere a molte curiosità tra cui una che gli chiedeva come fosse essere da solo in questo periodo in cui non è impegnato in una relazione. Matteo ha risposto di non sentirsi solo e di esserlo per scelta, facendo capire che le esperienze trascorse fino a qualche tempo fa ad oggi non lo portano a voler stare con qualcuna: “Essere single non significa sentirsi soli. Personalmente sono ‘solo’ per scelta”.

Matteo Fioravanti deluso dall’atteggiamento di Noemi Baratto: cos’è successo dopo Uomini e Donne

Matteo Fioravanti ha vissuto alcune settimane davvero difficili perchè è tornato al centro del gossip a causa della sua ex Noemi Baratto. La sua scelta a Uomini e Donne, infatti, pubblicò un video in cui si baciava con l’ex tronista Joele Milan. Matteo ha sin da subito affermato di volersi allontanare da certi gossip, pur sottolineando che secondo lui i due avevano intenzione di tornare al centro del gossip. Matteo, che ha partecipato a un’iniziativa, poi, ha ricevuto le risposte di Joele e Noemi che ci sono andati giù pesanti.

Uomini e Donne, Noemi Baratto smonta Matteo Fioravanti: il suo sfogo

Noemi Baratto, dopo le parole di Matteo Fioravanti che la criticava per il bacio con Joele Milan, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. La relazione tra Matteo e Noemi si è interrotta pochi giorni dopo aver lasciato gli studi di Uomini e Donne, e l’ex corteggiatrice ha parlato di differenze caratteriali ed anche di una certa mentalità piuttosto chiusa da parte dell’ex tronista che non le permetteva di esprimersi o vestirsi liberamente, mostrandosi eccessivamente geloso nei suoi riguardi.