X


Verissimo, Anna Safroncik sotto shock per l’Ucraina: “Non ho più lacrime”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Verissimo
Foto Anna Safroncik Verissimo

Anna Safroncik a Verissimo commenta la guerra tra Ucraina e Russia: “Sono sotto shock”

Sarà un racconto doloroso ma attuale quello che farà Anna Safroncik ospite a Verissimo domani, sabato 5 marzo, in questi giorni per lei sconvolgenti. L’attrice ucraina, protagonista di tante fiction e film di successo, nonostante viva in Italia da anni ha la sua famiglia in Ucraina. E se fino a poco tempo la guerra tra Ucraina e Russia le sembrava impossibile la realtà l’ha sorpresa in negativo. Come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, l’attrice ospite di Silvia Toffanin dirà:

“E’ scoppiato tutto all’improvviso in maniera violenta e inattesa. E’ incredibile. Passeggiare per Kiev era come passeggiare per Milano. Sono sotto shock perché non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Non mi vengono le parole, non ho nemmeno più le lacrime”.

Anna Safroncik riabbraccia il padre arrivato dall’Ucraina: “E’ stato uno dei più belli della mia vita”

A vivere in Ucraina era il padre di Anna Safroncik, professore all’Università. L’uomo in un primo momento ha provato a resistere nel suo Paese che chiaramente non voleva abbandonare. Poi però le cose sono precipitate ed ha provato a raggiungere la figlia in Italia. L’attrice racconterà il dramma vissuto e il viaggio difficile affrontato dal padre. Partito lunedì da Kiev in treno, dopo essere stato tutto il giorno in stazione, quando è arrivato qui ha abbracciato sua figlia.

“L’abbraccio con mio padre è stato uno dei più belli della mia vita”

racconterà Anna Safroncik a Verissimo durante la puntata di domani. Poi l’attrice aggiungerà che il padre ha temuto di morire di polmonite perché il freddo raggiunge meno 15 gradi.

Verissimo anticipazioni, il racconto di Anna Safroncik: “Russi e ucraini non si vogliono combattere”

Infine nella puntata speciale di Verissimo l’attrice spiegherà che russi e ucraini non provano odio. Fino a qualche anno fa, come chiarirà Anna Safroncik, i due popoli erano come fratelli. Si poteva viaggiare da Mosca a Kiev, e viceversa, senza problemi. Poi la propaganda li ha messi l’uno contro l’altro.

“Russi e ucraini non si vogliono combattere”

spiegherà l’attrice.