X


Verissimo, Beatrice Valli fa un annuncio inatteso: Silvia Toffanin senza parole

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Verissimo
foto Beatrice valli 12marzo verissimo

Beatrice Valli ospite oggi a Verissimo annuncia di sposarsi: la reazione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare a Verissimo le sorelle Valli. In questa occasione le tre sorelle, di cui due diventate molto famose grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, hanno parlato della loro vita e dei progetti futuri. Ad un certo punto Beatrice Valli ha fatto un annuncio inaspettato a Verissimo, lasciando senza parole Silva Toffanin. Di cosa si tratta? In pratica Beatrice Valli ha annunciato che sposerà Marco Fantini il 29 maggio 2022:

“Finalmente il 29 maggio 2022 mi sposo con Marco…Praticamente domani, come dice Marco…”

Verissimo, Beatrice Valli fa una confessione: “L’abito non lo mostrerò nemmeno alle mie sorelle”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Beatrice Valli come sarà il suo abito nuziale, cogliendo l’occasione per sapere se lo farà vedere in anteprima alle sue sorelle. Tuttavia Beatrice Valli a Verissimo ha subito confessato a Silvia Toffanin, che in questo weekend intervisterà davvero tanti vip molto amati dal pubblico a casa, che qualcosa ha fatto vedere giusto a sua mamma, ma le sorelle dovranno invece aspettare il giorno del suo matrimonio con Marco Fantini:

“Ovviamente l’abito sarà bianco e prima voglio fare le prove…Non lo mostrerò nemmeno alle mie sorelle…E’ una cosa che voglio tenere per me…Qualcosa però a mia mamma ho già fatto vedere…”

Ludovica Valli ha però mostrato perplessità, asserendo di credere che neppure la loro madre abbia visto qualcosa. Tuttavia Beatrice Valli non solo ha confermato, ma ha anche aggiunto che la mamma è stata brava a non dire nulla.

Silvia Toffanin sorpresa a Verissimo: “L’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini dura da Uomini e Donne”

Successivamente Silvia Toffanin ha rivelato di essere rimasta davvero sorpresa che l’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini duri dai tempi di Uomini e Donne. E l’ospite di Verissimo non ha nascosto che grazie a Maria De Filippi è riuscita a trovare l’amore della sua vita: “E’ bravo a sopportarmi, ma devo dire che anche io faccio il mio…Dietro un grande uomo c’è una grande donna…”