X


Verissimo, ospiti 12 e 13 marzo: Silvia Toffanin prepara una grande novità

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin prima serata

Chi saranno gli ospiti di Verissimo sabato 12 marzo 2022 e domenica 13: puntata più lunga per Silvia Toffanin

Si prepara un weekend decisamente impegnativo per Silvia Toffanin che ha accettato la proposta della rete di continuare anche la domenica. Visto che l’appuntamento domenicale con Amici è finito, e questa settimana andrà in onda uno speciale sul Serale, Verissimo durerà di più! Quasi 4 ore di trasmissione per la conduttrice! Infatti domenica 13 marzo Verissimo inizia alle 15:10 per poi terminare come sempre intorno alle 18:45. Tra gli ospiti di sabato 12 marzo a Verissimo ci saranno Tommaso Stanzani con Beppe Carletti dei Nomadi, Ludovica Valli con le sorelle Beatrice Valli ed Eleonora Valli, Francesca Michielin, Walter Zenga, Rula Jebreal, Valeria Fabrizi. Spazio poi agli ospiti di domenica 13 marzo di Verissimo con Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Antonio Medugno, Pierpaolo Pretelli, Pierfrancesco Favino, Nancy Brilli, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi.

Verissimo ospiti di sabato 12 marzo: Tommaso Stanzani, Beatrice Valli, Rula Jebreal, Valeria Fabrizi

Nel nuovo weekend di Canale5 Verissimo è pronto a regalare attimi di spensieratezza e racconti di vita. A Verissimo sabato 12 marzo 2022 ci sarà Tommaso Stanzani, fidanzato di Tommaso Zorzi ed ex allievo di Amici, che torna in trasmissione dopo mesi. Il ballerino sarà con Beppe Carletti dei Nomadi: quali sono i progetti della coppia inedita? Spazio poi a Beatrice Valli, Ludovica Valli ed Eleonora Valli, sorelle ed ex volti di Uomini e Donne. Per la musica ci sarà Francesca Michielin, che si racconterà tra carriera e nuovi progetti. Interverranno poi Rula Jebreal, sempre dalla parte delle donne, e l’ex portiere Walter Zenga. Infine ci sarà Valeria Fabrizi, attrice amatissima.

Ospiti di Verissimo domenica 13 marzo: Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Pierpaolo Pretelli, Pierfrancesco Favino

Direttamente dal GF Vip Soleil Sorge e Miriana Trevisan a Verissimo si racconteranno tracciando un bilancio della loro esperienza. Sempre dal reality di Canale5 ci saranno Antonio Medugno, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi. Spazio poi al cinema con Pierfrancesco Favino, dal 17 marzo al cinema con il nuovo film “Corro da te”, e Nancy Brilli. Infine tornerà in trasmissione Pierpaolo Pretelli per raccontarsi tra vita privata e carriera.