X


Verissimo, Giulia Bevilacqua in lacrime: “Scusate”. Silvia Toffanin interviene

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Verissimo
Foto Giulia Bevilacqua Verissimo

Giulia Bevilacqua in difficoltà a Verissimo: “Il mio papà non c’è più”

Inizierà mercoledì Più forti del destino, nuova fiction di Canale5, remake della serie francese Le Balzac de la chiarité. Nel cast della fiction, tra i tanti attori famosi, c’è anche Giulia Bevilacqua, amatissima attrice di film e serie italiane. L’attrice è stata ospite a Verissimo oggi proprio per presentare la nuova serie di Canale5. Tuttavia durante il video che ripercorreva la sua vita Giulia Bevilacqua a Verissimo non ha potuto trattenere le lacrime. Una volta terminato il filmato l’attrice ha spiegato:

“Mi sono emozionata molto perchè avete messo tante immagini di mio papà che non c’è più. La famiglia è la mia più grande forza. Scusate, non so perché mi emoziono”.

Immediatamente Silvia Toffanin ha provato a stare vicina all’attrice e le ha chiesto come si chiamava il suo papà. “Carlo” ha risposto l’attrice commossa.

Più forti del destino serie tv, Giulia Bevilacqua: “Guardandola non vedi l’ora di sapere come va a finire”

Dopo essersi ripresa dall’emozione Giulia Bevilacqua ha parlato della nuova fiction che la vede protagonista. L’attrice ha spiegato che Più forti del destino è ispirata a fatti realmente accaduti e che tratterà tematiche molto forti. Al centro di tutto ci sarà la condizione della donna, tra emancipazione femminile, maschilismo e società patriarcale.

“Guardandola non vedi l’ora di sapere cosa succede subito dopo. Non vedi l’ora di sapere come va a finire”

ha concluso l’attrice.

Giulia Bevilacqua protagonista di Più forti del destino: “Arianna ha accanto un uomo violento”

Infine Giulia Bevilacqua ha parlato del personaggio che interpreta nella nuova fiction. In Più forti del destino Arianna è una donna forte e determinata ma con un marito tutt’altro che gentile. A tal proposito l’attrice ospite di Verissimo ha detto:

“Arianna ha accanto a sé un uomo che si permette di essere violento sia psicologicamente sia fisicamente”.

L’appuntamento con la prima delle quattro puntate di Più forti del destino è dunque per mercoledì 9 marzo alle 21:30 circa su Canale5.