X


Verissimo, Lulù Selassiè è stata vittima di uno stalker: “Mi ricattava”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Verissimo
foto Lulù Selassiè verissimo

Lulù Selassiè a Verissimo ha parlato del suo dramma: “C’è stato un ragazzo che in passato mi ha ricattato”

Questa nuova puntata di Verissimo è iniziata con Lulù Selassiè, la quale ha parlato della sua vita senza alcun tipo di filtro. In questa occasione la principessa Selassiè non ha fatto mistero che il suo passato non è stata certo tutto rose e fiori, arrivando a dire che è stata anche vittima di uno stalker. A tal proposito Lulù Selassiè in lacrime a Verissimo ha raccontato che questa persona ha reso la sua vita un vero e proprio inferno:

“Avevo 15 anni e questo ragazzo ha iniziato a ricattarmi…Questa cosa è durata mesi…”

Lulù Selassié ha rivelato che all’inizio non ha chiesto aiuto, pensando di risolvere la faccenda da sola. Purtroppo però le cose non sono andate in questo modo, e solo grazie all’intervento della madre che la ragazza ne è uscita fuori.

Verissimo, Lulù Selassié vittima di razzismo: “Da piccola sono stata insultata”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi fatto presente a Lulù Selassié di essere venuta a conoscenza che in passato è stata anche vittima di razzismo. E Lulù Selassié, sulla quale ha svelato un retroscena piccante Miriana Trevisan, ha subito risposto affermativamente, asserendo di essere stata addirittura insultata da ragazzina:

“Io non mi vedevo diversa dagli altri…Quando avevo pochi anni c’era questo bambino che mi disse una parola terribile…Da lì iniziai a vedermi diversamente…”

Questo brutto episodio ha segnato nel profondo Lulù Selassiè, che ha raccontato a Silvia Toffanin di essere arrivata addirittura a pensare di farsi bionda per assomigliare di più ai suoi compagni di scuola: “Ho fatto richieste assurde a mia madre…Volevo essere come certi miei compagni di classe…Pensavo di non essere giusta…Di essere strana…”

Lulù Selassié ospite oggi a Verissimo fa un annuncio: “Sono pronta a diventare madre”

Successivamente Silvia Toffanin ha fatto entrare in studio oggi a Verissimo Manuel Bortuzzo, il quale ha rivelato di provare un profondo sentimento nei confronti di Lulù Selassié. Quest’ultima ha anche colto la palla al balzo per confessare oggi a Verissimo di essere pronta a diventare madre:

“Il mio sogno più grande è quello di diventare mamma…Magari presto…Ho sempre voluto figli entro i 25 anni…”

Lulù Selassié ha poi rivelato di voler stare per sempre al fianco di Manuel Bortuzzo.