X


Verissimo, ospiti 26 e 27 marzo: Silvia Toffanin tra Amici, GF Vip e non solo!

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Verissimo
Foto Ospiti Verissimo

Gli ospiti di Verissimo di sabato 26 marzo 2022 e domenica 27: Silvia Toffanin accoglie Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Si avvicina il weekend ed anche per questa settimana Silvia Toffanin sta preparando due puntate di Verissimo ricche di ospiti e momenti emozionanti. In particolare gli ospiti di sabato 26 marzo di Verissimo vedranno diversi volti di Amici 21, in vista della seconda puntata del Serale. Tra loro ci saranno gli eliminati Alice Del Frate e Gio Montana e due capi squadra! Ovvero Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che già nella prima puntata sono apparsi agguerritissimi. Spazio poi allo sport con Sofia Goggia, campionessa di sci, a Nina Moric e alla modella ucraina Dasha Dereviankina. Invece domenica 27 marzo a Verissimo ci sarà grande attenzione al GF Vip. Interverranno Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Inoltre ci saranno Donatella Rettore e Kledi Kadiu con la moglie.

Gli eliminati di Amici a Verissimo sabato 26 marzo: tutti gli altri ospiti

Grande spazio verrà dato nella puntata di Verissimo di sabato 26 marzo 2022 al talent più famoso e longevo della televisione italiana. Interverranno Gio Montana e Alice Del Frate, gli eliminati della scorsa puntata del Serale. Inoltre dopo una coppia di innamorati sarà la volta di una coppia di prof. Si tratta dei più severi della scuola: con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano c’è da aspettarsi di tutto. Racconterà la sua storia, inoltre, Sofia Goggia, punto di riferimento dello sport italiano. Infine Nina Moric, che parlerà dopo due anni di assenza dalla tv, e Dasha Dereviankina, modella ucraina che parlerà del momento drammatico della sua terra.

Domenica 27 marzo a Verissimo i volti del GF Vip: Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Soleil

Infine per questo riguarda domenica ci saranno le storie di Katia Ricciarelli e di Manila Nazzaro, protagoniste dell’ultimo Grande Fratello Vip. Sempre per il reality interverranno Soleil Sorge e Sophie Codegoni, mentre per la musica ci sarà Donatella Rettore. Per finire Kledi Kadiu e la moglie racconteranno il dramma che stanno vivendo.