X


Virginia Raffaele, è accaduto a Lol-Chi ride è fuori 2: “Una sottile tortura”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Virginia Raffaele Lol 2

Lol-Chi ride è fuori 2, Virginia Raffaele rivela: “E’ stata una sottile tortura”

Tra i grandi protagonisti di Lol-Chi ride è fuori 2 c’è lei, la bellissima e bravissima Virginia Raffaele. La famosa imitatrice ha divertito i fan del programma lanciato da Amazon Prime Video, ma l’esperienza si è rivelata tosta e la bella artista romana lo ha rivelato nel dettaglio parlando al settimanale TV Sorrisi e canzoni. Non ridere è stata una dura prova per una che di mestiere fa la comica, ma il successo riscosso dalla simpaticissima Virginia Raffaele è sicuramente valso quanto gli sforzi fatti per uscire indenne da Lol-Chi ride è fuori:

Frenare le risate è stata una tortura sottile, sempre in bilico tra un lavoro fisico, per mettere a freno i muscoli del viso e della pancia, e uno sforzo psicologico, di concentrazione. Io non puntavo qualcuno in modo specifico come succedeva tra Frank Matano ed Elio l’anno scorso

Virginia Raffale e il suo desiderio dopo Lol-Chi ride è fuori: “Vorrei un cane, ma…”

Tra i desideri di Virginia Raffaele, imitatrice, comica di successo, donna bellissima e chi più ne ha più ne metta, c’è qualcosa di molto particolare. L’artista protagonista di Lol-Chi ride è fuori 2, parlando alla rivista TV Sorrisi e canzoni ha ammesso che le piacerebbe molto la compagnia di un animale domestico, magari un cagnolino: “Amo molto gli animali, ma con la vita nomade che faccio sarebbe troppo complicato portarmelo in giro da sola. La bestiola soffrirebbe” – ha ammesso la Raffaele che proprio in questi giorni vedrà partire il suo nuovo tour teatrale – .

Virginia Raffaele, matrimonio con un collega? “Chissà”

Non scarta niente a priori Virginia Raffaele, specialmente dopo aver vissuta una storia d’amore con un collega come Ubaldo Pantani. La imitatrice, che ha ammesso le difficoltà nel girare Lol 2, nell’intervista a Sorrisi ha tenuta una porta aperta all’amore: “Chissà, si dice che se si fa lo stesso mestiere ci si capisce meglio”.