X


Virginia Raffaele messa a dura prova da Lol 2: “È un’esperienza vera”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Personaggi Tv
foto Virginia Raffaele 25 maggio

Lol 2-Chi ride è fuori, Virginia Raffaele soddisfatta: “Da tempo non facevo qualcosa in tv”

Virginia Raffaele è una grande protagonista della seconda stagione di Lol- Chi ride è fuori, e si è concessa un’intervista al Corriere della Sera dove ha parlato proprio dello show comico prodotto da Prime Video. La Raffaele è un vero e proprio fenomeno della comicità e non solo ed ha parlato di Lol come d’un prodotto riuscito: “Quando spieghi il format in due parole vuol dire che funziona: chi ride va fuori, finito. Era da tanto tempo che non facevo qualcosa in tv, è un’esperienza vera, di pancia, mi piace anche mostrare una parte umana”.

Virginia Raffaele spiazzata a Lol 2-Chi ride è fuori: “I miei incubi hanno preso forma”

Virginia Raffaele non è l’unico nome messo in scena da Lol 2-Chi ride è fuori, infatti al suo fianco anche fenomeni come Maccio Capatonda e Corrado Guzzanti hanno regalato al pubblico grasse risate e momenti indimenticabili, nonostante lo show sia stato criticato da Aldo Grasso. La Raffaele, in ogni caso, ha svelato chi secondo lei è stato più difficile affrontare: “Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo. L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo”.

Virginia Raffaele elogia Corrado Guzzanti a Lol 2-Chi ride è fuori: “Per lui sarei venuta gratis”

Dopo la prima stagione in cui c’è stata la sorella Caterina, Corrado Guzzanti è indubbiamente tra i nomi più celebri e più attesi di Lol 2. Virginia Raffaele, a proposito dello straordinario attore e caratterista, ha espresso poche parole ma davvero lusinghiere, spiegando che per lui sarebbe venuta anche gratis, pur ammettendo di non aver fatto in tempo: “Se sapevo che veniva lui sarei venuta anche gratis. Ma ormai è tardi“