X


Vladimir Luxuria: i suoi 5 litigi passati alla storia della televisione

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Vladimir Luxuria litigi tv

Vladimir Luxuria: i litigi avuti in tv soprattutto nei programmi condotti da Barbara D’Urso

In attesa di seguire la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2022 in cui Vladimir Luxuria ha il ruolo di opinionista, sicuramente i telespettatori non si sono dimenticati delle liti che la stessa ha avuto in tv. Soprattutto Vladimir si è resa protagonista di diversi battibecchi nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, con Vittorio Sgarbi, Daniela Martani e Sandra Alvino. Indimenticabile anche lo scontro che Vladimir ebbe con Belen Rodriguez all’Isola e Al Bano Carrisi a Porta a Porta.

Battibecco passato tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso: l’opinionista si era difesa

In questi anni Vladimir Luxuria, opinionista e ex politica si è resa protagonista di numerosi scontri sul piccolo schermo. E’ impossibile dimenticare la lite furiosa tra Vladimir e Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso: l’opinionista aveva smentito ciò che il critico d’arte aveva detto su di lei, difendendosi: “Quando ho sentito questa frase ci sono rimasta anche perchè era completamente fuori contesto, però mi sono ricordata come ci siamo conosciuti. Del passato mio io non ne parlo, tu che diritto hai di parlare di me”.

Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez ebbero uno scontro all’Isola: l’imbarazzo della showgirl argentina dopo 12 anni

Nella storia della televisione c’è anche il diverbio che Vladimir Luxuria ebbe all’Isola dei Famosi con Belen Rodriguez. La showgirl argentina si era arrabbiata con l’opinionista dicendole: “Sei la delusione più grande dell’isola, che basso livello, questa è invidia, sei ridicola”. Alla domanda di Luxuria su cosa dovesse invidiare a lei, Belen toccandosi le parti basse le disse: “Questa mi devi invidiare”. Dopo 12 anni Belen ha ammesso il suo disagio dopo essersi ricordata della lite con Vladimir: Mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi. Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso”.

Lite a Porta a Porta tra Vladimir e Al Bano Carrisi in passato: perchè lei era così irritata

I telespettatori sicuramente si ricordano anche della lite tra Vladimir Luxuria e Al Bano Carrisi. All’epoca il cantante dopo aver rilasciato un’intervista ebbe un confronto con Vladimir a Porta a Porta. Quest’ultima che di recente ha anticipato di non farsi influenzare da nessuno all’Isola, irritata disse: “Spero che il vino di Al Bano non saprà mai di aceto come le sue dichiarazioni sui gay pride e le nostre imperfezioni”.

Vladimir Luxuria contro Daniela Martani: cosa era successo a Domenica Live

Lo scorso anno Vladimir Luxuria invece ha avuto uno scontro con Daniela Martani a Domenica Live. L’opinionista dopo che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 disse di non aver mai detto di essere una no-vax, l’ha attaccata: “Una volta mi hai chiesto di fare un selfie con te senza mascherina. Mi volevi portare dalla tua parte. Sei una bugiarda“. Inoltre nel 2010 e a Pomeriggio 5, un’altra trasmissione condotta da Barbara D’Urso, l’opinionista fu aggredita verbalmente da Sandra Alvino, che in preda alla furia lasciò lo studio.