X


Volevo fare la rockstar 2, trama 3^ puntata: Francesco ha un terribile segreto

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Volevo fare la rockstar

Penultima puntata Volevo fare la rockstar 2: Francesco ha un segreto e allontana Olivia

Si avvicina a grandi passi al finale di stagione la serie tv di Rai2 Volevo fare la rockstar. La fiction Valentina Bellè, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Anna Ferzetti vedrà Francesco e Olivia ancora lontani. Nonostante i sentimenti che legano, tra i due personaggi infatti la scintilla tarderà a scoppiare anche nella 3^ puntata, in onda mercoledì 6 aprile, di Volevo fare la rockstar 2. Le anticipazioni del nuovo episodio infatti svelano che il personaggio interpretato da Valentina Bellè dovrà mandar giù una nuova delusione sentimentale. Sul versante professionale però riceverà un’allettante offerta che potrebbe cambiarle la vita in tutti i sensi. Ecco tutti i colpi di scena della penultima puntata di Volevo fare la rockstar.

Fiction Volevo fare la rockstar seconda stagione: Francesco preoccupato nella 3^ puntata

Le anticipazioni della nuova puntata di Volevo fare la rockstar 2 svelano che Olivia vorrebbe una svolta nel rapporto con Francesco, svolta che non arriverà. Il personaggio interpretato da Giuseppe Battiston avrà infatti altre preoccupazioni della terza puntata della fiction Volevo fare la rockstar e dovrà fare i conti con un vecchio segreto. Intanto Silvia porterà Olivia a un’importante festival letterario che finirà per cambiarle la vita.

Anticipazioni Volevo fare la rockstar, puntata 6 aprile: Olivia pronta a partire per Milano?

Nelle terza puntata di Volevo fare la rockstar 2 Olivia, dopo i colpi di scena dello scorso episodio, incontrerà al festival letterario Sorgente, il capo di una rivista online, che le offrirà un lavoro. Per ottenere il posto però dovrà trasferirsi a Milano e lasciare tutto. Cosa deciderà di fare il personaggio interpretato da Valentina Bellè? L’appuntamento perciò con la terza puntata della serie tv Volevo fare la rockstar 2 è per mercoledì prossimo, 6 aprile alle 21.25, su Rai2.