X


Vostro Onore anticipazioni ultima puntata, clamoroso: Matteo pronto a tradire

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Vostro Onore

Come finisce Vostro Onore? Le anticipazioni dell’ultima puntata: Matteo Pagani ha detto la verità?

Si avvia a conclusione Vostro Onore, fiction legal drama di Rai1 che lunedì prossimo saluterà il pubblico. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Vostro Onore non lasciano presagire nulla di buono. Adrenalina e suspense saranno presenti fino all’ultimo secondo e tanti sono i colpi di scena che avverranno. Nel primo episodio Matteo Pagani commetterà un gesto che non solo lo metterà nei guai ma farà venire anche forti dubbi al padre. Il ragazzo si intrufolerà nella stanza di Diego Silva in ospedale: perché l’ha fatto? Cosa nasconde? Ha detto davvero tutta la verità al padre sull’incidente? Domande che Vittorio Pagani (Stefano Accorsi) comincerà a farsi. Intanto Sara Vichi (Barbara Ronchi) inizierà ad avere dei sospetti su Matteo e su Vittorio. Padre e figlio avranno sempre di più il fiato sul collo.

Matteo e Vittorio in crisi nell’ultima puntata di Vostro Onore: la scelta di fuggire

Sempre più in difficoltà per via delle indagini Vittorio e Matteo prenderanno una decisione non più rimandabile. Padre e figlio decideranno di partire e andare all’estero nella speranza di fare perdere le proprie tracce. Tuttavia le cose non andranno così. Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Vostro Onore Matteo deciderà di andare in Commissariato con la nonna Anita. Così facendo Matteo tradirà suo padre che sarà sempre più in crisi: ha messo a rischio la sua carriera per cosa? Danti intanto cercherà di interrogare Maddalena ma la donna continuerà a coprire Vittorio.

Cosa succederà nel finale di Vostro Onore in onda lunedì 21 marzo? Vittorio Pagani ad un bivio

Sconvolto da quanto fatto da Matteo il padre dovrà affrontare una scelta. Ovvero accettare o meno l’incarico di Presidente del Tribunale di Milano. Cosa deciderà di fare? Intanto l’uomo dovrà fare i conti con una confessione inaspettata di Matteo che gli racconterà una verità sconvolgente.