X


Vostro Onore, confessione inaspettata di Stefano Accorsi: “Vorrei aiutare a…”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Vostro Onore Stefano Accorsi

Stefano Accorsi e il rapporto con le donne: “Vorrei aiutare a cambiare questa situazione”

Stasera andrà in onda la terza e penultima puntata di Vostro Onore, la fiction con Stefano Accorsi e Oscar Matteo Giuggioli che sta appassionando i telespettatori di Rai1. Accorsi interpreta l’integerrimo giudice Vittorio Pagani che per aiutare il figlio Matteo tradisce i suoi principi morali e la legge. Stefano Accorsi ha quattro figli: Orlando e Athena, nati dalla relazione con Laetitia Casta, e Lorenzo e Alberto avuti dalla moglie Bianca Vitali. L’attore dichiara di dovere tutto alle donne che ha incontrato nella sua vita a partire dalla madre che l’ha spinto a fare un provino per un film con Pupi Avati. Dice Accorsi al settimanale Nuovo:

“I miei mi hanno cresciuto nel rispetto della parità nei confronti delle donne. Spesso i comportamenti maschili sono frutto di un’educazione sbagliata e io vorrei aiutare a cambiare questa situazione”.

Vostro Onore, Stefano Accorsi: “Pagani si trasforma in un criminale per paura di una vendetta”

Stefano Accorsi, per cambiare questa situazione, sta pensando di fondare un’associazione di uomini famosi in grado di catturare l’attenzione mediatica così da stimolare il confronto e spiegare come ci si deve comportare con le donne. In Vostro Onore il personaggio interpretato da Stefano Accorsi ha perso la moglie e ora si ritrova da solo ad aiutare il figlio che ha investito il figlio di un boss con cui Pagani ha dei conti in sospeso. Dice Accorsi: “Pagani, dopo l’incidente del figlio, entra in crisi e si trasforma in un criminale per paura di una vendetta”.

Stefano Accorsi festeggia trent’anni di carriera: “Mi sento un uomo mosso dalla curiosità”

Stefano Accorsi festeggia quest’anno trent’anni di carriera ma fare l’attore non gli basta: “Mi sento un uomo mosso dalla curiosità nel lavoro e nella vita”. L’appuntamento con Vostro Onore è per stasera su Rai1 (l’attrice di Sara ha fatto una rivelazione sul suo personaggio).