X


Vostro Onore, Remo Girone anticipa: “Giudice Masieri ha una grande moralità”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Remo Girone in Vostro Onore

Anticipazioni Vostro Onore, Remo Girone svela sul suo personaggio: “Il giudice Masieri ha una grande moralità”

Domani sera lunedì 7 marzo andrà in onda la seconda puntata di Vostro Onore, fiction che si ispira all’israeliana Kvodo ed alla statunitense Your Honor, che vede nei panni del protagonista, il giudice Vittorio Pagani, Stefano Accorsi. E nel cast figura anche un alto noto attore Remo Girone che ha recitato in molte fiction sia Rai che Mediaset ma che è noto soprattutto per il ruolo del mafioso Gaetano Cariddi ne La Piovra. E l’attore stando alle dichiarazioni riportate su TvMia oltre a fornire delle anticipazioni su Vostro Onore ha definito così il suo personaggio:

“Interpreto il giudice Federico Masieri, il presidente del Tribunale, un uomo dalla grande moralità.”

Vostro Onore, Remo Girone non ha dubbi: “Ecco qual è il personaggio che preferisco tra quelli interpretati”

Remo Girone come suddetto è noto soprattutto per aver impersonato il mafioso Tano Cariddi nella fiction La Piovra. E sempre stando a quanto riporta il settimanale su tale personaggio ha ammesso:

“Il mio personaggio preferito tra tutti quello da me interpretati è senza dubbio lui. Per me è stata una rivoluzione da un giorno all’altro mi riconoscevano tutti. Mi ha dato molto ma non mi sono mai sentito condizionato dal personaggio.”

Aggiungendo che per girare ogni stagione era un crudele mafioso solo per 25 giorni l’anno. Adesso però interpreta tutt’altro personaggio, il suo giudice Federico Masieri in Vostro Onore, infatti, ha un alto senso della moralità e dell’onore.

Anticipazioni Vostro Onore: spoiler sulla seconda puntata della fiction con Stefano Accorsi

Il settimanale non riporta altre dichiarazioni di Remo Girone che nella sua lunga carriera ha recitato in fiction e film per il cinema da Fantaghirò a Il 7 e l’8. L’appuntamento con la 2^ puntata di Vostro Onore è per domani sera, lunedì 7 marzo, a partire dalle 21.25 circa.