X


Alessandra Celentano imbarazza Stefano De Martino ad Amici: “Ci vediamo stasera”

Scritto da , il Aprile 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Serale

Stefano De Martino e la gag al Serale con la maestra del talent

E’ iniziata la nuova puntata di Amici e ad aprire come al solito è stata la sfida Oreo tra i giudici. Questa sera Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto si sono cimentati con il salto della corda, vinta dal Principe. Sorteggiati i CuccaTodo questi ultimi hanno sfidato la squadra Zerbi-Celentano. Dopo una prima sfida tra Alex e LDA, vinta dal primo, Raimondo Todaro ha deciso di schierare Nunzio contro Michele. Il ballerino di latino americano si è esibito a petto nudo e Todaro e Maria De Filippi hanno sottolineato i suoi miglioramenti fisici. A tal proposito Raimondo ha raccontato ai giudici che Alessandra Celentano prima del Serale aveva criticato il fisico di Nunzio. Dunque la maestra di Amici ha detto:

“Non mi piace fisicamente perchè è secco secco e lungo lungo. A me l’uomo piace più come Stefano, con un fisico più robusto. Ci vediamo stasera tanto Stefano, no?”.

Alessandra Celentano zittisce il collega: “Cavolate lo dici a tua sorella”

Dopo la battuta sul giudice di Amici la Celentano ha continuato il battibecco acceso con Raimondo Todaro. Quest’ultimo, a proposito del fisico di Nunzio, ha detto che Alessandra “dice cavolate”. Lei dopo questa affermazione è andata su tutte le furie: “Cavolate lo dici a tua sorella”. La maestra di danza classica ha poi spiegato che Nunzio è troppo mingherlino e che deve rafforzarsi. Raimondo Todaro però continuava ad insistere e così la Celentano è esplosa: “Ma perché mi devi obbligare a pensarla come te?”. Dopodiché la Celentano ha fatto notare che quando balla Nunzio dietro c’è una grande coreografia mentre quando balla Michele c’è solo lui. “Ma se erano in 25 dietro Michele! Sono senza parole” ha commentato sconvolto Raimondo.

Stefano De Martino premia la maestra: trionfa il suo allievo

Nonostante i tanti sforzi di Raimondo Todaro la sfida da lui proposta si è conclusa con la vittoria di Michele. Il primo a votare è stato Stefano De Martino spiegando che nonostante entrambi i ballerini abbiano un talento Michele lo aveva convinto di più. Dello stesso parere è stato anche Emanuele Filiberto Di Savoia dopo aver definito una iena Alessandra Celentano, quest’ultima intanto ha festeggiato la vittoria della sfida.