X


Alex Belli-Delia Duran e il loro amore libero: ex del GF Vip li difende

Scritto da , il Aprile 29, 2022 , in Gossip
Foto Delia Duran e Alex Belli Verissimo

Delia Duran e l’amore libero con l’attore: interviene Giucas Casella

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere Alex Belli per via della sua amicizia speciale con Soleil Sorge. Quest’ultimo si è però sempre difeso asserendo che con la moglie c’è sempre stato amore libero. Sull’ultimo numero del magazine Vero ha voluto esprimere un’opinione sulla coppietta anche il popolare illusionista del reality show. Cosa ha detto? Li ha subito difesi, asserendo di rispettare le loro scelte di vita:

“Il loro amore libero lo rispetto…Sono scelte di vita condivise da entrambi…Anch’io nel reality show non ho avuto problemi a parlare del mio privato…E sono felice di averlo fatto…”

Alex Belli e Delia Duran, illusionista del Grande Fratello Vip svela: “La libertà di amare non è da condannare”

Giucas Casella, sempre in questa intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero, parlando ancora della coppietta composta dalla modella e dall’attore, il quale ieri è stato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha anche voluto fare un’altra importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica ha rivelato di credere che la libertà di amare vada assolutamente rispettata:

“Deve essere la filosofia di vita di ognuno di noi e non deve essere visto come qualcosa di strano….”

L’uomo ha poi parlato della sua vita privata, cogliendo l’occasione per annunciare di aver deciso finalmente di voler passare tutto il resto della sua vita al fianco di Valeria: “Oggi ho scelto di vivere la mia vita accanto a lei, la donna che amo…”

Giucas Casella lo ha confessato: “Mi sono già sentito con Katia Ricciarelli”

La giornalista del settimanale Vero ha poi chiesto all’illusionista con chi tra gli ex concorrenti del GF Vip continuerà a sentirsi. E quest’ultimo ha subito rivelato che con la cantante lirica si è già sentito: “Lei è la mia storica amica…” Successivamente ha rivelato di sperare vivamente di poter mantenere i rapporti con Sophie Codegoni e Lulù Selassié:

“Loro sono state come delle mie nipotine dentro la casa più spiata dagli italiani…Mi sento molto legato a loro…”

Ha poi dichiarato di aver però legato in maniera ancora più profonda con Aldo, Manuel, Davide e Barù.