X


Antonio Medugno replica alle provocazioni di Alex Belli: “Abbastanza ridicole!”

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno delusione

GF Vip, Antonio Medugno contro Alex Belli: “Tweet abbastanza ridicoli da parte sua”

Antonio Medugno un ex concorrente del GF Vip 6, ha preso parte a una nuova puntata di Isola Party, che vede alla conduzione Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Di recente c’è stato uno scontro social tra l’ex gieffino e Alex Belli a causa di una finta paparazzata. Antonio ha risposto all’ennesima provocazione dell’attore nei suoi confronti, precisamente al seguente tweet: “Caro mio tik, ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perchè non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!!”. La risposta di Antonio non si è fatta attendere:

“Siamo così diversi, io penso che non ci scambierebbero mai l’uno con l’altro. Questo tweet non lo avevo letto, ho letto i primi che erano abbastanza ridicoli da parte di Alex“.

Antonio Medugno sulla finta paparazzata organizzata da Alex Belli: “Me ne sono accorto subito”

Dopo la partecipazione al GF Vip 6, Antonio Medugno è stato ospite al format Isola Party. L’ex gieffino dopo aver raccontato in che modo di sono conosciuti lui e Clarissa Selassié, ha rotto il silenzio sulla finta paparazzata organizzata di recente da Alex Belli:

Per fortuna me ne sono accorto subito perchè era tutto molto strano, io ricevo una chiamata, appena arrivo a Milano da Alex che non ho mai sentito da quando sono uscito dalla casa, e mi dice vediamoci ho una proposta lavorativa da farti, vado lì con dieci minuti di ritardo e invece di trovare Alex trovo Delia da sola fuori”.

Antonio ha continuato a raccontare l’accaduto: “Con Delia scambiamo una chiacchiera, mi abbraccia, mi invitava a cena per il giorno dopo, e lei si guardava sempre intorno, e mi sono fatto due domande, scopro che era tutta una cosa organizzata”.

Alex Belli e la lite social con Antonio Medugno che sottolinea: “L’ha presa sul serio”

Antonio Medugno sempre riferendosi alla trappola che gli ha teso Alex Belli ha aggiunto:

“Essere preso di nuovo per il burattino per l’ennesima volta, ho preferito di no, e l’ho detto, poi lui ha iniziato con i tweet e ci siamo punzecchiati. Ho visto che lui l’ha presa sul serio, vola alto, il solito Alex, diciamo che siamo abituati un po’ tutti”.

L’ex gieffino inoltre ha parlato dell’esperienza vissuta al GF Vip 6: “Sono contentissimo e la rifarei, psicologicamente è stata molto più dura di quanto mi aspettavo, però una volta uscito ho capito quanto ho segnato, è uscita una parte che sui social non riuscivo a trasmettere. Il GF Vip è stata l’opportunità di parlare della persona che sono io”.

Antonio ha detto la sua anche sull’Isola dei Famosi: “Non so quanto sopporterei, ho avuto dei problemi alimentari, è troppo dura psicologicamente secondo me, più del GF Vip. Però con la pesca me la cavo. Non so se riuscirei per il discorso cibo”.