X


Barbara d’Urso difesa da Biagio D’Anelli: “Altri conduttori invece…”

Scritto da , il Aprile 13, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso problema

Barbara d’Urso, un ex concorrente del GF Vip prende le sue parti: “Ha fatto bene ieri sera a comportarsi così”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de La pupa e il secchione. Ed in questa occasione la popolare conduttrice ha rimproverato diversi concorrenti, tra i quali Paola Caruso, che oltretutto è stata anche squalificata dopo aver aggredito la sua rivale Mila Suarez nei giorni scorsi. Questo atteggiamento è stato molto apprezzato da Biagio D’Anelli, che su instagram ha speso lodi nei suoi confronti (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Adoro Barbara nelle vesti di Barbie caz****one…Quello che ci vuole quando ci sono concorrenti che fanno come vogliono…”

Biagio D’Anelli lancia una frecciata a qualche conduttore in particolare? “Altri sono indifferenti”

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista Tv, sempre in questo suo post pubblicato nelle sue storie sul social fotografico, dopo aver fatto i complimenti a Barbara d’Urso, che ieri sera a La pupa e il secchione ha dato una brutta notizia a Paola Caruso, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di altri conduttori, che pare siano indifferenti:

“Lei ha agito bene, a differenza di altri conduttori che invece fanno gli indifferenti…A buon intenditore…”

Una dichiarazione sibillina che ovviamente ha già scatenato il popolo del web, che ha iniziato a fare subito le prime ipotesi sul nome del conduttore su cui ha voluto lanciare questa stoccata nemmeno troppo velata.

Alfonso Signorini nel mirino dell’ex concorrente del GF Vip? Le ipotesi

Sono stati tanti sui social a chiedersi con chi ce l’avesse Biagio D’Anelli. E il conduttore a cui tutti hanno pensato è stato il direttore del noto magazine di gossip Chi. Il motivo? Quest’ultimo più volte ha tollerato molti atteggiamenti fuori luogo tenuti da diversi concorrenti della versione vip del padre di tutti i reality show. Avranno avuto la giusta intuizione? L’opinionista Tv farà chiarezza su tutta questa faccenda? Chissà, intanto nonostante il reality sia finito da un mese i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce, anzi.