X


Beautiful, anticipazioni 2 aprile: Bill disperato, Katie gli darà una chance?

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Beautiful
foto Bill Kate Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani 2 aprile: Bill supplica Katie di concedergli un’altra chance in amore

Non mancheranno i colpi di scena nella puntata in onda domani pomeriggio, a partire dalle 13.40, di Beautiful. La soap opera americana, creata da William J. Bell e Lee Philip Bell in onda tutti i giorni su Canale5, vedrà ancora al centro della scena triangoli amorosi e incertezze sentimentali che sconvolgeranno gli equilibri di tutti. In particolare nella puntata di sabato 2 aprile di Beautiful vedremo Bill sempre più convinto ad ottenere il perdono di Katie: la donna, però, stufa delle sue infinite promesse, non sembra avere alcuna intenzione di concedergli una nuova chance come compagno di vita.  Dollar supplica l’ex moglie di perdonarlo e ricominciare un percorso sentimentale insieme: Katie Logan cederà alle sue richieste?

Beautiful, trama puntata sabato 2 aprile 2022: Carter fa una richiesta personale a Ridge

Le anticipazioni italiane di Beautiful svelano inoltre che Carter chiederà a Ridge di fargli da testimone di nozze, sicuro dell’amore di Zoe. La ragazza invece continuerà ad essere in crisi e piena di dubbi, infatti non fisserà ancora la data del matrimonio. Nell’episodio di Beautiful Ridge capirà poi che qualcosa non va e inizierà a dubitare dell’amore di Zoe per Carter. Forrester deciderà di confrontarsi con Paris per capire se i suoi dubbi sono fondati nella nuova puntata di Beautiful.

Beautiful, spoiler prossimo episodio: Forrester perplesso per le nozze di Zoe

Al centro della puntata di sabato di Beautiful ci sarà poi ancora Forrester che non rifiuterà la proposta di Carter, ma rimarrà molto perplesso sulle intenzioni di Zoe, che è per niente convinta di fare il grande passo perchè sente di essere ancora molto attratta da Zende, il quale nelle ultime ore gli ha confessato quali erano le sue intenzioni con quel messaggio… Che cosa accadrà adesso? Come accennato all’inizio dell’articolo, i colpi di scena non mancheranno e terranno i telespettatori di Canale5 con il fiato sospeso per la penultima puntata settimanale, in attesa dell’appuntamento di domenica, in onda alle 14.00.