X


Beautiful, anticipazioni 3 aprile: Zoe vuole Zende, addio per sempre a Carter?

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Soap
foto Beautiful Zoe

Anticipazioni Beautiful, puntata di domenica 3 aprile: Zoe sfodera tutte le sue carte per sedurre Zende

Il triangolo sentimentale formato da Zende, Zoe e Carter continuerà a tenere il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso nella puntata di domenica 3 aprile di Beautiful. La soap opera americana in onda tutti i giorni in Italia scardinerà gli equilibri nei prossimi episodi. A un passo dal matrimonio con Carter infatti, Zoe Buckingham sarà sempre più confusa e farà fatica a tenere a bada i sentimenti per Zende Forrester. La ragazza avrà una discussione anche con Paris che le consiglierà di fare più attenzione a Carter e di portare rispetto al suo promesso sposo. Zoe però avrà in mente solo Zende nella nuova puntata di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni episodio 3 aprile: Zende frena con Zoe e la invita a pensare a Carter

Bugie, dubbi e incomprensioni saranno al centro della puntata di oggi pomeriggio di Beautiful. Zoe cercherà di sedurre Zende. Dopo aver deciso di non voler più nascondere la sua attrazione nei confronti del ragazzo, la giovane andrà a casa Forrester, sicura di trovare Zende da solo. Qui proverà a sedurlo, ma Zende fermerà Zoe. Nella nuova puntata di Beautiful il ragazzo le ricorderà che lei è fidanzata con Carter e cercherà di allontanarla reprimendo i suoi reali sentimenti. Zende avrà la forza di respingere Zoe oppure finirà per cedere alle avances della ragazza?

Nuova puntata Beautiful: Carter perderà oggi l’amore della sua vita?

Nella puntata del 3 aprile, di Beautiful, dopo la crisi tra Katie e Bill che finirà per dividerli per sempre, si scoprirà se Zoe e Zende si lasceranno andare alla passione. Scoppierà la scintilla tra i due? Zoe arriverà a tradire Carter Walton, perdendolo per sempre? Non resta che scoprire quale sarà la scelta di Zoe nella nuova puntata di Beautiful e come reagirà Zende.