X


Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Ridge teme per Carter e corre ai ripari

Scritto da , il Aprile 3, 2022 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 4 aprile: Ridge scopre l’attrazione tra Zoe e Zende e lancia un avvertimento

Non passerà inosservata l’attrazione tra Zoe e Zende nella puntata di lunedì 4 aprile di Beautiful. Il sentimento tra Forrester e la Buckingham sarà molto evidente a Ridge. Proprio così! La passione tra i due ragazzi verrà letta molto chiaramente da Ridge, che capirà subito che qualcosa non va e si troverà in una situazione molto scomoda, considerata la sua vicinanza a Carter. Ridge, dopo essere stato scelto come testimone di nozze da Walton, sarà molto preoccupato per lui. Nella prossima puntata di Beautiful Ridge Forrester correrà ai ripari e cercherà di capire cosa sta succedendo tra Zoe e Zende. Riuscirà a evitare che il matrimonio con Carter salti?

Beautiful, spoiler nuova puntata: Ridge parla con Zoe per salvare il matrimonio con Carter

Ancora colpi di scena nelle puntate di Beautiful, oggi Ridge cercherà di prendere le redini in mano per evitare che il matrimonio tra Carter e Zoe salti. Dopo essersi accorto che la ragazza vuole Zende e prova ancora una forte attrazione per lui Ridge Forrester deciderà di affrontarla per capire le sue intenzioni. Ma non è tutto! Il protagonista della soap opera americana Beautiful cercherà anche un altro confronto. Intanto Carter sembrerà essere all’oscuro di tutto, proiettato verso i preparativi di un matrimonio che sarà ancora senza data.

Beautiful, anticipazioni oggi: Paris costretta a dare spiegazioni a Ridge

Deciso a capire cosa ha in mente Zoe e cosa sta succedendo con Zende, Ridge nella puntata di lunedì 4 aprile di Beautiful deciderà di parlare anche con Paris. Oltre ad affrontare Zoe, Forrester cercherà di capire anche cosa pensa la sorella. Riuscirà il suo intervento a evitare il peggio nelle nuove puntate di Beautiful, oppure il matrimonio tra Zoe e Carter sarà destinato a naufragare?