X


Beautiful, anticipazioni 5 aprile: Zoe non se lo aspettava, Zende…

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Beautiful
foto Zoe Beautiful

Anticipazioni Beautiful, episodio 5 aprile: Ridge chiede spiegazioni a Paris sul conto di Zoe

Nuovo appuntamento con la soap opera americana Beautiful. Il triangolo sentimentale formato da Zoe, Carter e Zende sarà ancora una volta al centro delle trame della telenovela, in onda su Canale5 a partire dalle 13.40. Le anticipazioni della puntata del 5 aprile di Beautiful svelano che Ridge, dopo aver capito che tra Zoe e Zende sta succedendo qualcosa, deciderà di intervenire. Forrester chiederà spiegazioni a Paris nel prossimo episodio della soap opera. Ridge, che sarà in crisi anche per via del suo rapporto con Carter al quale ha promesso di essere il suo testimone di nozze, le chiederà dove è finita sua sorella, senza sapere che Zoe ha in mente di sedurre Zende proprio in casa Forrester nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful, trama puntata martedì 5 aprile: Zoe e Zende pronti a passare la notte insieme?

Nella nuova puntata di Beautiful, mentre Ridge cercherà di correre ai ripari, Zoe, dopo esserci presentata in casa Forrester, sapendo che Zende era da solo, proseguirà nel tentativo di sedurlo. La giovane ribadirà di aver sempre soffocato la sua attrazione nei confronti del ragazzo e di voler ora finalmente far chiarezza nei suoi sentimenti per evitare di fare la scelta sbagliata sposando Carter. Nella puntata di martedì 5 aprile di Beautiful Zoe chiederà a Zende di passare la notte insieme per capire finalmente cosa c’è tra di loro.

Spoiler Beautiful, prossima puntata: bruciante rifiuto per Zoe, Zende fa un passo indietro oggi

Ci sarà una doccia fredda per Zoe oggi a Beautiful. La ragazza infatti verrà rifiutata da Zende. Il ragazzo sarà categorico e determinato a non andare oltre con lei per non ferire altre persone. Zende riuscirà a tenere a freno a lungo i suoi sentimenti nelle nuove puntate della soap opera Beautiful?