X


Beautiful, “Inaspettate tragedie per Liam e Hope”: lo spoiler di Scott Clifton

Scritto da , il Aprile 17, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Liam

Anticipazioni Beautiful, lo spoiler clamoroso dell’attore: “Grandi colpi di scena per Liam e Hope”

Nel cast della storica soap statunitense che da più di trent’anni con le sue vicende tieni incollato allo schermo il pubblico di Canale5 c’è anche Scott Clifton, personaggio al centro delle trame negli episodi in onda adesso per via dell’eterno triangolo formato insieme alla moglie Hope e l’amante Steffy. E dei clamorosi spoiler sulle nuove puntate l’attore li ha forniti in una lunga intervista concessa a Nuovo in cui ha anticipato:

“La storia d’amore tra Liam e Hope sarà sempre ricca di colpi di scena e talvolta porterà a tragedie inaspettate”

E non è finita qui perché l’attore si è spinto anche oltre con le anticipazioni:

“Al volante dell’auto del padre Bill, Liam investirà Vinny Walker che si ritroverà in ospedale a lottare tra la vita e la morte.”

Scott Clifton ammette: “Il mio personaggio della soap è l’esatto opposto di me”

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful si scopre che Steffy finalmente scoprirà chi è il padre del figlio che aspetta in grembo tra Liam e Finn. Il giovane Spencer non è sicuramente un santo e chi segue la soap di Canale 5 lo sa bene, sposato con Hope l’ha tradita con Steffy che tra l’altro in seguito si è scoperta incinta ed inoltre le due donne sono delle storiche nemiche e rivali. L’attore invece è l’esatto opposto del suo personaggio infatti sempre durante l’intervista ha ammesso:

Liam è veramente l’opposto di me. Ha spesso un atteggiamento piuttosto superficiale e io, a differenza sua, non andrei mai a letto con le mie nemiche. Nella vita reale sono un ragazzo molto serio. Innamorato di mia moglie e fedele.”

Beautiful, l’attore di Liam confessa: “Sono un padre profondo e imperfetto”

Durante l’intervista l’attore non ha parlato solo della soap americana ma si è sbilanciato anche sulla sua vita privata. È sposato dal 2012 con Nicole Lampson ed i due hanno un figlio di cinque anni Ford Roberts. L’attore su che tipo di padre è ha confessato: “Sono un padre profondo e imperfetto come credo la maggior parte dei genitori” aggiungendo che il piccolo si stupisce ogni volta che lo vede in tv.