X


Beautiful, retroscena inedito della nuova Taylor: “Nessuno lo ricorda ma…”

Scritto da , il Aprile 25, 2022 , in Beautiful
Foto Beautiful Taylor

Krista Allen, la nuova Taylor della soap di Canale5, svela un curioso retroscena

Beautiful, la soap opera più famosa al mondo, festeggia quest’anno il trentacinquesimo anniversario. Le vicende delle famiglie Forrester, Spencer, Spectra e Logan appassionano da anni milioni di telespettatori. Le anticipazioni americane rivelano che presto tornerà a Los Angeles Taylor Hayes, ex moglie di Ridge Forrester e madre di Steffy e Thomas. C’è una novità: non sarà più Hunter Tylo a prestare il volto alla psichiatra ma Krista Allen. L’attrice, nelle dichiarazioni riportate sul settimanale TvMia, ha rivelato un retroscena inedito: agli inizi della carriera aveva fatto la comparsa nella soap americna:

“Nessuno lo ricorda però. Ero una ragazza in bikini. Ero inesperta e guardavo sempre la luce rossa della telecamera, cosa che non va mai fatta”.

Da semplice comparsa ad attrice protagonista. Cosa combinerà la nuova Taylor? Sicuramente il suo ritorno non lascerà indifferente la sua famiglia che l’accoglierà a braccia aperte.

Beautiful, la nuova arrivata fa una rivelazione spiazzante: “Il mio personaggio avrebbe bisogno dello psichiatra”

Nella soap americana di Canale 5 il dottor Hayes è uscita di scena diverse volte. Ora tornerà a Los Angeles in pianta stabile? L’attrice che la interpreterà ha spiegato che si è preparata a ricoprire questo ruolo riguardando i vecchi episodi. Voleva capire come mai Taylor continui ad essere innamorata di Ridge nonostante l’abbia fatta soffrire più di una volta ed è arrivata a una conclusione: “Taylor è brava ad aiutare gli altri a trovare l’amore ma non sa affrontare i suoi problemi. Ci dovrebbe andare lei dallo psichiatra”. Come accoglierà il pubblico italiano la new entry? Riuscirà a dimenticare Hunter Tylo?

Anticipazioni soap Canale5: Ridge di nuovo conteso tra due donne

Come mai Taylor tornerà di nuovo a Los Angeles? Nelle prossime puntate di Beautiful si scoprirà che Finn, il marito di Steffy, è il figlio naturale di una vecchia conoscenza della famiglia Forrester: Sheila Carter. L’ex moglie di Ridge tornerà per stare vicino alla figlia che avrà il suo bel da fare con una suocera come la Carter. Steffy, come si è visto nelle puntate dal 18 al 24 aprile, sta vivendo un dramma. Ma con l’arrivo della psichiatra Ridge tornerà ad essere conteso tra lei e Brooke Logan. Chi la spunterà?