X


Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 aprile 2022

Scritto da , il Aprile 16, 2022 , in Soap
foto Zoe Beautiful

Anticipazioni settimanali della soap opera di Canale5: Carter non perdona Zoe

Dagli spoiler sulle prossime puntate di Beautiful si apprende che al centro delle trame ci sarà la crisi tra Carter e Zoe, Bill che tenterà di farsi perdonare da Katie ed ovviamente la paternità del figlio di Steffy. Andando con ordine Zoe cercherà di cucire il rapporto con Carter ma il ragazzo sarà risoluto e vorrà prendersi del tempo, non riesce ancora a perdonare il tradimento e per questo il matrimonio è sospeso. La ragazza sconsolata chiederà aiuto a Ridge. Nel frattempo Katie e Paris saranno entusiaste futura collaborazione alla Fondazione Forrester ed entreranno in sintonia e complicità tra di loro. E poi ancora Wyatt e Flo vivranno la loro storia d’amore.

Beautiful, spoiler dal 18 al 24 aprile: Bill ha un piano per farsi perdonare da Katie

Dalle anticipazioni su Beautiful dal 18 al 24 aprile si scopre anche che Bill cercherà di farsi perdonare da Katie e per farlo ha una sorta di piano che coinvolgerà anche le altre due sorelle Logan Brooke e Donna. Spencer sarà sempre più determinato nel conquistare la donna che ama ed il coinvolgimento della due donne porterà degli esiti positivi. Inoltre con l’uomo si confiderà anche il figlio Liam che ha da poco scoperto che il figlio che Steffy aspetta è suo e dunque si trova in una situazione difficile con Hope continua a non essere intenzionata a perdonarlo. Ed a proposito della giovane Logan Vinny consiglierà a Thomas di approfittare dell’occasione che il destino gli sta offrendo per riconquistarla.

Anticipazioni soap opera americana di Canale5: due coppie in piena crisi

Le anticipazioni di Beautiful, infine, svelano le conseguenze della reale paternità del figlio della giovane Forrester. Finn perdonerà la ragazza e la rassicurerà sul fatto di voler continuare a stare con lei malgrado non sia il vero padre del figlio che aspetta. Da parte sua la ragazza gli confesserà che non ha nessuna intenzione di ritornare con Spencer al contrario di quello che pensa Vinny. Hope invece non perdonerà Liam ed inoltre Vinny la metterà a disagio con dei discorsi inappropriati sulla gravidanza e anche altri suoi atteggiamenti sembrano turbare e insospettire Thomas.