X


Christian Stefanelli non trattiene le lacrime a Verissimo: “Mi è crollato tutto”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Verissimo
Foto Christian Verissimo

Verissimo, Christian si commuove ripensando all’uscita di Mattia Zenzola da Amici: “E’ stato difficile”

Così come avvenuto la settimana scorsa anche oggi a Verissimo sono intervenuti gli ultimi eliminati di Amici, Christian e Calma. Quasi subito Silvia Toffanin ha parlato con Christian dell’amicizia bellissima, sincera e profonda, che ha costruito con Mattia Zenzola, ex allievo di latino di Raimondo Todaro. Purtroppo poco prima del Serale Mattia ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio e adesso gli aspetta un banco a settembre. Nel rivedere il video di quel momento Christian Stefanelli è scoppiato in lacrime e ha detto:

“E’ stato difficile. Vedere questi momenti mi fa commuovere. Lui per me li era la mia famiglia. Mi sono appoggiato su di lui quindi quando è andato via mi è crollato tutto. Per me è un fratello”.

Christian dopo l’eliminazione da Amici chiarisce: “Non ho rimpianti”

Dopo la felicità per aver ritrovato Mattia Christian ha parlato della sua eliminazione. A sorpresa il ballerino è apparso sereno, probabilmente perchè sentiva la necessità di tornare a casa dalla sua famiglia (come sostenuto anche da Raimondo Todaro). Nelle settimane prima dell’eliminazione Christian Stefanelli aveva avuto una forte crisi che gli impediva addirittura di ballare e, soprattutto, di farlo bene. Per fortuna nell’ultima puntata, quella dell’eliminazione, Christian ha ritrovato la grinta di prima ed ha ballato bene. Per questo il ballerino ha detto:

“Non sono pentito perché penso che i momenti bassi servano a farti crescere. Non ho rimpianti e sono contento così. La scorsa settimana ho risentito quell’emozione, la voglia e la fame mentre ballavo”.

Christian vittima di bullismo: il racconto doloroso a Verissimo

Infine Christian ha raccontato un momento doloroso della sua vita, ovvero quando è stato vittima di bullismo. A scuola lo prendevano in giro perchè faceva danza classica, considerata per ignoranza uguale all’essere gay. Ricordando quel periodo Christian a Verissimo ha detto:

“Avevo smesso di fare danza classica. L’avevo abbandonata totalmente”.