X


Classifica oroscopo Paolo Fox settimana 25 aprile-1 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 25, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo I Fatti vostri

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox: gli ultimi quattro segni della classifica

Anche questa mattina non è mancato il consueto appuntamento con I fatti vostri e ovviamente all’interno del format di Rai Due è arrivato anche il momento del consueto spazio dedicato a Paolo Fox e al suo oroscopo. Il noto astrologo questa mattina nel programma condotto dalla ormai consolidata coppia formata da Salvo Sottile e Anna Falchi ha svelato la classifica degli astri per quanto concerne questa settimana:
LEONE: maggio sarà il periodo del gran recupero, siete in una fase sperimentale, dovete affrontare una sorta di esame. Dodicesimo posto nella classifica della settimana.
VERGINE: in questi ultimi giorni non siete stati in perfetta forma, state facendo una sorta di check up generale. Da maggio avrete soddisfazioni in più.
SAGITTARIO: sarete coinvolti da alcune novità, siete in una fase di recupero e non tenete conto di questi giorni della settimana.
GEMELLI: ci sono delle preoccupazioni che vi frenano, avrete bisogno di 48 ore al giorno per fare tutto quello che avete in mente.

I fatti vostri, i segni che occupano la parte di mezzo nello zodiaco settimanale

Paolo Fox ha poi proseguito con la classifica dell‘oroscopo, intervenuto nella puntata di oggi lunedì 25 aprile questa mattina a I fatti vostri. Questi i segni collocati nelle zone centrali:

ARIETE: ottavo posto per voi. Molti di voi hanno già qualcosa in pentola, magari dalla prossima settimana. State cercando di mettere a posto delle situazioni.

ACQUARIO: vi piace il rischio e se avete delle cose da sperimentare fatelo. Cielo importante anche per i sentimenti.

BILANCIA: c’è un traguardo da raggiungere. Avete iniziato l’anno con qualche dubbio, probabilmente a livello fisico è successo qualcosa che vi ha fatto cambiare strada.

CAPRICORNO: quinto posto, è un segno sempre baciato da una bella Venere. Fate una richiesta.

Paolo Fox svela i segni più fortunati della settimana 25 aprile-1 maggio

In conclusione l’astrologo ha svelato i segni dello zodiaco più fortunati della settimana, con una classifica molto variata rispetto a quella scorsa:

SCORPIONE: quarto posto, c’è una bella condizioni a livello sentimentale. Incontri che saranno favoriti.

TORO: cercate di difendere le vostre proprietà, di amore e di lavoro.

PESCI: secondo posto, possibili promozioni in arrivo, non fate i pessimisti, è un cielo importante.

CANCRO: segno fortunato, bel cielo soprattutto per le relazioni, in amore fate i patatoni nel fine settimana.