X


Domenica In, ospiti 3 aprile: Mara Venier prepara una puntata speciale

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, anticipazioni puntata del 3 aprile: Mara Venier prepara la festa a Vincenzo Mollica

Si prepara una grande festa a Domenica In per la puntata del 3 aprile. Secondo le anticipazioni fornite da TvBlog la conduttrice Mara Venier preparerà una grande festa per il giornalista, ormai in pensione, Vincenzo Mollica, che nei giorni scorsi ha ricevuto il Microfono d’Oro, riconoscimento che gli è stato consegnato direttamente da Giulio Rapetti (Mogol), ovvero il presidente della SIAE. Presenti alla cerimonia tanti protagonisti del mondo dello spettacolo tra cui Mario Lavezzi, la stessa Mara Venier, Gigi D’Alessio. Si ripercorrerà la carriera di Vincenzo Mollica con ospiti e tante altre sorprese.

Mara Venier ospita Francesco Gabbani e Francesca Fialdini a Domenica In: le anticipazioni

Ma oltre alla festa per Vincenzo Mollica a Domenica In il 3 aprile ci sarà anche il cantante Francesco Gabbani, che oltre a fare un bel medley dei suoi pezzi più famosi, sarà protagonista di un’intervista a cuore aperto. Al termine di essa ci sarà l’ingresso di Francesca Fialdini. Infatti proprio loro due sono i conduttori del nuovo show di Rai1 intitolato Ci vuole un fiore, in onda da venerdì sera. Poi si parlerà anche di cinema con la presenza in studio di Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi.

Anticipazioni Domenica In, spazio alla guerra Russia-Ucraina: ospite Monica Maggioni del Tg1

Si continuerà a parlare della guerra tra la Russia e l’Ucraina, a Domenica In, con Mara Venier (presto un nuovo programma per lei) che ospiterà Monica Maggioni per gli ultimi aggiornamenti. A fine spazio ci sarà anche la cantante Noemi che canterà Imagine di John Lennon. Poi Noemi sarà protagonista di un’intervista a cuore aperto. Per quanto riguarda le fiction ci sarà in studio Claudio Amendola, che parlerà anche della terza stagione di Nero a metà.