X


Emanuela Tittocchia e le pesanti accuse a Nicolas Vaporidis: “Falso perché…”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis criticato da Emanuela Tittocchia: “Ha agito per strategia”

Questa mattina Emanuela Tittocchia, ospite da Federica Panicucci a Mattino Cinque ha attaccato pesantemente Nicolas Vaporidis per la scelta fatta nella puntata di lunedì, accusandolo davanti a milioni di telespettatori: “Sono d’accordo con Vladimir, Nicolas è stato pessimo, non può decidere quello che pensa il pubblico, lui ha nominato Clemente e Laura solo per strategia, lo trovo falso, finto e bugiardo, non è che se il pubblico preferisce Carmen e il figlio vuole il trash. Io amo il trash ma anche gli altri lo sono come Laura”. Inoltre ieri sera non è piaciuto né a Vladimir Luxuria stessa né al pubblico il fatto che Nicolas Vaporidis si sia rivolto alla opinionista al maschile, dicendo: “Bravo Vladi, caro Vladi”, ritenuto un attacco di basso livello e fuori luogo con tutte le manifestazioni che ci sono in questi anni.

Mattino Cinque, anche Maria Monsè difende Carmen Di Pietro e il figlio: “Sono simpatici”

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro sono molto apprezzati dal pubblico in questi primi giorni dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Infatti i due hanno superato tre nomination, con ieri che hanno battuto Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, sorella del vincitore dell’Isola dei Famosi di due anni fa Marco Maddaloni. Su questo Vladimir Luxuria ci ha tenuto a punzecchiare i coniugi, dicendo che magari se la sono presa che Marco Maddaloni ha vinto il reality mentre loro hanno subito abbandonato Playa Accopiada. Anche Maria Monsè ci ha tenuto a difendere Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro dall’attacco di tanti naufraghi di questa edizione, dichiarando: “Carmen e Alessandro piacciono perché sono simpatici”. Inoltre, Maria Monsè si è espressa anche sull’eliminazione di Zequila, contrariata dal responso del pubblico.

Isola dei Famosi, cosa è successo nella puntata di ieri: prima eliminazione, altro ingresso e alcuni scontri

Ieri sera la quarta puntata dell’Isola dei Famosi è stata ricca di contenuti. Innanzitutto, Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno abbandonato la Palapa, raggiungendo i concorrenti singoli a Playa Sgamada, dove Antonio Zequila è risultato il primo eliminato di questa edizione contro Floriana Secondi. Inoltre, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro sono stati vittime di pesanti accuse, come quelle di Blind e Jeremias, che li ha asfaltati. Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo sono finalmente entrati in gioco, mentre al televoto ci sono Blind e Roberta Morise, Lory Del Santo e il fidanzato Marco e Jeremias Roderiguez e il padre Gustavo.