X


Ilary Blasi non lo accetterebbe mai: “Matrimonio con Totti non durerebbe se…”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto ilary Blasi belve

Belve, Ilary Blasi ospite di Francesca Fagnani: “Ecco cosa potrebbe mettere la parola fine al mio matrimonio con Totti”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Belve su Rai2. E tra gli ospiti che intervisterà Francesca Fagnani ci sarà anche Ilary Blasi, che da poco è tornata in Tv alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ovviamente la puntata è già stata registrata e poco fa sono uscite le anticipazioni su ciò che ha detto. Come riportato dalle anticipazioni di Belve, la giornalista ha subito colto la palla al balzo per chiederle se il suo matrimonio con Francesco Totti potrebbe sopravvivere ad un tradimento. E la presentatrice ha subito tagliato corto, asserendo che entrambi non perdonerebbero mai questa mancanza di rispetto: “No, né dell’uno né dell’altra…”

Ilary Blasi torna a parlare del gossip sul suo matrimonio con Francesco Totti: cosa ha detto a Belve

Francesca Fagnani ha poi chiesto ad Ilary Blasi di parlare del gossip sul suo matrimonio con Francesco Totti, cogliendo l’occasione per chiedere se pensa possa essere stata tutta una macchinazione di qualcuno. E l’ospite di Belve, la quale ha fatto molto discutere per una presunta frecciatina ad Alfonso Signorini, ha subito risposto di non essersi fatta chissà quali domande, aggiungendo di non aver neppure preso in considerazione la tesi del complotto perchè sicura che tanto non si verrà mai a sapere la verità fino in fondo:

“Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi… Se ho pensato a un complotto? No, tanto la certezza non ce l’avrò mai…”

Ilary ha poi chiosato di credere sia semplice puntare il dito sui soliti noti.

Ilary Blasi e la presunta frecciatina ad Alfonso Signorini: la verità da Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ha poi chiesto ad Ilary Blasi se quella famosa battuta fatta a Vladimir Luxuria durante la prima puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi fosse davvero una frecciatina velenosa nei confronti di Alfonso Signorini, come hanno pensato in tanti. E l’ospite di Belve da Francesca Fagnani ha subito voluto fare chiarezza, escludendo nella maniera più assoluta il fatto di aver voluto lanciare una frecciata al collega:

“Non era una frecciatina, abbiamo una confidenza, è un gioco, è stata vista come una cosa negativa, invece era una cosa positiva, voleva essere un complimento a Vladimir Luxuria…”