X


Isola, Edoardo Tavassi lancia pesanti accuse su Estefania: Guendalina basita

Scritto da , il Aprile 22, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Guendalina Tavassi rimprovero

Estefania Bernal sempre più nell’occhio del ciclone: un naufrago la smaschera

In questi ultimi giorni la modella argentina è finita al centro delle polemiche. Difatti quest’ultima ha litigato furiosamente con Licia Nunez, arrivando a dire di averla addirittura aiutata a vincere la sfida leader a L’Isola dei Famosi. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ore Edoardo Tavassi ha ascoltato una sua conversazione con il fidanzato Roger in cui ha dichiarato di essere felice perchè stasera avranno sicuramente delle clip in puntata dopo tutto ciò che è successo. E ovviamente l’uomo ha racontato il tutto alla sorella Guendalina:

“Ci stava Estefania che parlava con Roger e non sapeva che io li sentivo. A un certo punto lei gli fa ‘Dai, menomale, almeno ci facciamo vedere in puntata. Tanto noi abbiamo lo scontro con Licia e la dinamica dei cocchi’…”

Guendalina Tavassi è rimasta davvero senza parole all’Isola dei Famosi: “Che vergogna”

Ovviamente la naufraga, dopo essere venuta a conoscenza del contenuto di questa chiacchierata tra Roger ed Estefania, non ha potuto negare tutto il suo più totale dissenso. Difatti quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato di aver fatto bene a esprimere sempre perplessità nei confronti della coppietta: “L’ho detto io. Ma che vergogna…” A quel punto è intervenuta anche Licia Nunez, la quale ha discusso con Estefania, asserendo schiettamente che se davvero i due hanno detto certe cose hanno proprio toccato il fondo: “Ma che bassezza, di una bassezza unica…”

Roger Balduino e la fidanzata soli contro tutti: l’affondo di un naufrago

Ha poi ripreso la parola Edoardo, il quale non ha fatto mistero di credere che la coppietta de L’Isola abbia fatto anche in questa occasione una bruttissima figura:

“Quando vi dico le cose, credetemi. A sentire sta frase… che figura di m***a…”

Ovviamente anche sui social le critiche ai due naufraghi si sono davvero sprecate. E queste ore potrebbero essere per loro le ultime passate a Cayo Cochinos, visto che sono finiti in nomination insieme alla ex attrice di film per adulti Ilona Staller, Marco Senise e Nick Luciani de I Cugini di Campagna.