X


L’Isola dei Famosi, fuori onda choc. Laura asfalta gli autori: “Non è giusto!”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Isola dei Famosi
foto clemente laura russo

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni non può accettarlo: lo sfogo contro gli autori

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E anche stavolta ne sono successe di tutti i colori. Come riportato dal portale Biccy.it c’è stato anche un clamoroso fuori onda in cui ha visto protagonista la moglie di Clemente Russo, Laura. Cos’è successo? La naufraga, subito dopo aver fatto la sua nomination nella Playa Sgamada, si è sfogata amaramente con il marito, asserendo di essere molto arrabbiata con gli autori, rei di non averle dato una sorpresa delle sue bambine. Il tutto ovviamente si è sentito chiaro e tondo perchè si sono scordati di spegnerle il microfono:

“C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? C’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto ‘lasciala là’…”

Ovviamente la donna non ha fatto mistero di credere abbia subìto una vera e propria ingiustizia: “Non è giusto!”

Laura Maddaloni va su tutte le furie a L’Isola dei Famosi: “Gli autori non mi hanno fatto vedere le bambine”

Laura però è un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima ha continuato a puntare il dito contro gli autori dell’Isola dei Famosi asserendo di non trovare assolutamente giusto che non abbia avuto la possibilità di vedere le sue bambine, visto che alle altre sue colleghe naufraghe è stata data questa chance:

“Questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine…”

Gli autori si faranno perdonare? Chissà, intanto la moglie di Clemente Russo, che giorni fa ha attaccato Carmen Di Pietro, ha dimostrato anche in questa occasione di non mandarle a dire.

Isola, Laura polemizza con gli autori: “Siamo stati sempre corretti e bravi”

Laura Maddaloni si è poi rivolta direttamente agli autori de L’Isola dei Famosi e con fare polemico ha anche fatto notare che sia lei che suo marito Clemente Russo sono sempre stati leali e corretti, al contrario di tanti altri naufraghi: “Siamo sempre stati bravi noi eh non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze…”