X


Lorella Cuccarini addolorata: “Addio”. Lutto improvviso sconvolge Amici

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella cucirini lutto amici

Amici 21, Piero Sonaglia perde la vita. Lorella Cuccarini e Maria De Filippi travolte dal dolore”

Un fulmine a ciel sereno ha travolto oggi gli studi Mediaset di Uomini e Donne ed Amici 21, infatti ha perso la vita lo storico tecnico Piero Sonaglia, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore degli addetti ai lavori dei vari programmi. “Fa davvero malissimo.La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta” ha scritto infatti Maria De Filippi sul profilo ufficiale Instagram di Amici. “Addio” ha scritto semplicemente e addolorata Lorella Cuccarini, che non è stata l’unica esponente del programma ad esprimersi.

Addio a Piero Sonaglia, Raimondo Todaro non si trattiene: “Sono bastati pochi mesi ad Amici 21 per capire”

Oltre a Lorella Cuccarini, anche altri addetti di Amici 21 si sono espressi con dolore a proposito della scomparsa di Piero Sonaglia. Raimondo Todaro, insegnante di ballo del talent arrivato solo quest’anno, ha espresso tutto il suo dolore e la sua stima nei confronti del compianto tecnico sottolineando quanto, nonostante il breve tempo trascorso dalla loro conoscenza, fossero stati già importanti per capire quanto meritasse stima: “Pochi mesi sono bastati per capire quanto fossi speciale. Ciao Piero

Amici si stringe intorno alla scomparsa di Piero Sonaglia. Irama sconvolto: “Eri una persona meravigliosa”

Non solo addetti ai lavori, ma anche ex volti di Amici hanno rotto il silenzio a proposito della scomparsa di Piero Sonaglia. Irama, cantante dal grande successo che ha trionfato nel talent, ha ricordato il tecnico con parole davvero importanti e sentite: “Sono stato fortunato ad averti conosciuto. Ricordo che quando entravo in studio eri il primo a salutarmi , sempre pronto ad aiutare me e gli altri. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Piero era proprio una persona meravigliosa”